Offerte iPhone 13 Mini: a questo prezzo è l’iPhone da acquistare

IPhone 13 Mini è il protagonista delle offerte Amazon di oggi, grazie a un risparmio di sessanta euro rispetto al prezzo di listino

È da sempre lo smartphone più ambito, ma negli ultimi due anni è possibile trovarlo anche in formato tascabile. Apple continua a credere sull’iPhone 13 Mini a dispetto di chi ne ha annunciato invece il de profundis per via di numeri di vendita non troppo altisonanti. Quegli stessi numeri che portano oggi il nuovo smartphone di Apple ad essere protagonista di alcune interessanti offerte Amazon.

Offerte iPhone 13 Mini Amazon
Nuove offerte sull’iPhone 13 Mini (Screenshot Amazon)

Grazie all’ultima promozione di Amazon, sarà possibile comprare l’iPhone 13 Mini in sconto a una cifra di 779 euro, risparmiando quindi ben sessanta rispetto al prezzo di listino. La colorazione proposta in offerta è quella “Galassia”, mentre lo storage interno è quello da 128 gigabyte. Un acquisto dunque consigliato per chi vuole cambiare il proprio iPhone o passare al contrario per la prima volta ai “melafonini”, puntando dritto su un dispositivo che è sì compatto, ma anche potente. E di potenza da vendere ne ha in abbondanza.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Minare Bitcoin con MS-DOS è possibile, ma con calma: 1 dollaro in quasi 600 milioni di anni!

iPhone 13 Mini, le caratteristiche

Offerte iPhone 13 Mini Amazon
iPhone 13 Mini è una delle offerte Amazon di oggi (Screenshot Amazon)

L’iPhone 13 Mini rientra nella generazione degli iPhone 5G, ma è anche lo smartphone di Apple con il notch di piccole dimensioni. Ha uno schermo da 5.4 pollici di qualità in uno spazio davvero contenuto e potrà essere infilato in comodità in qualunque tasca. Il “motore” è lo stesso dei modelli più costosi, ossia l’Apple A15 Bionic con le sue proverbiali ottimizzazioni software e una durata della batteria molto migliore rispetto a quella del diretto predecessore.

Non sfigura affatto neanche il comparto fotografico, ripreso esattamente dal “fratello” maggiore: c’è quindi un sensore principale da 12 megapixel e un sensore ultra-grandangolare posizionato in diagonale che riprende la tecnologia dello spostamento del sensore già vista in precedenza sull’iPhone 12 Pro Max.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 14 potrebbe guadagnare una caratteristica di iPhone 13 Pro

Per poter acquistare l’iPhone 13 Mini in offerta basterà cliccare sul link in calce a questo articolo e aggiungere il prodotto a carrello. Trattandosi di un prodotto venduto e spedito Amazon, si potrà beneficiare dell’ottima garanzia del gigante dell’e-commerce e la consegna veloce per gli abbonati al servizio Amazon Prime. Attenzione, però, perché i prezzi di Amazon sono “volubili” e l’offerta potrebbe terminare in men che non si dica: chi è interessato dovrà perciò approfittarne quanto prima. Se dovesse terminare, consigliamo comunque di dare un’occhiata anche alle altre colorazioni.

Apple iPhone 13 mini (128 GB) – Galassia (Elettronica)

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora