Offerte Iliad, a sorpresa arriva la Giga 100: costi e cosa include

Tra le tante offerte di Iliad, spunta a sorpresa la nuova Giga 100. Ecco quanto costa e cosa includerà per tutti i clienti

offerte iliad
Offerte Iliad, a sorpresa arriva la Giga 100 (Adobe Stock)

Il mese di marzo volge ormai al termine, e i vari operatori telefonici stanno continuando a proporre una serie di offerte esclusive e sempre più convenienti. Minuti, SMS e Giga di traffico internet a prezzi stracciati, che stanno facendo avvicinare un numero sempre maggiore di utenti.

Una delle “rivelazioni” dell’ultimo periodo è stato sicuramente Iliad, che sta continuando a stupire con vari piani tariffari molto interessanti e con costi accessibili a tutti. Anche per questo mese, le sorprese non mancano. Poco fa, infatti, il provider ha annunciato ufficialmente il lancio della nuova Giga 100. Arrivata un po’ a sorpresa, offre tanti Giga ai nuovi clienti ad un prezzo super conveniente. Ecco cosa c’è da sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova ondata di SMS truffa, si spacciano per banche: come difendersi

Offerte Iliad, i dettagli della Giga 100

ho. Mobile aggiornamento SIM
II costi della promozione e cosa include (PixaBay)

Nemmeno il tempo di far scadere la Iliad Flash 100, che l’operatore telefonico stupisce tutti e lancia ufficialmente la nuova Giga 100. Piano in abbonamento che include tutto ciò che offriva la promo precedente, è disponibile ad un prezzo super conveniente e punta a far avvicinare un numero ancor maggiore di nuovi clienti. Pagando 9,99 euro al mese, sarà possibile ottenere 100 Giga di traffico dati sia in 4G che in 5G – solo nelle aree coperte – e tanto altro. Inclusi infatti minuti ed SMS illimitati, validi anche per il roaming in Europa.

FORSE TI INTERESSARTI ANCHE >>> Stack, attesa per l’app che digitalizza i documenti in modo intelligente

Come precisato dal provider, spostandosi fuori dall’Italia sarà possibile utilizzare ben 6GB di traffico internet extra. La trasformazione della Flash 100 in Giga 100 è un’ottima notizia per gli utenti, che potranno continuare a godere della promo flash. Non ci saranno né costi nascosti né rimodulazioni: la tariffa è garantita per sempre. Per maggiori informazioni o per procedere con la sottoscrizione del piano in abbonamento, basta andare sul sito web dell’operatore. In alternativa, ci sono migliaia di Simbox in tutta Italia, ma anche 18 Iliad Store e oltre 600 Iliad Corner.