Offerta Xiaomi 11T Pro: potenza e velocità per uno smartphone ancora attuale

Le nuove offerte Mi Store propongono una promozione decisamente interessante su Xiaomi 11T Pro, ancora ad oggi validissimo per la sua scheda tecnica completa

Mentre tutti guardano con interesse al nuovo Xiaomi 12S Ultra e alla sua super fotocamera griffata Leica, c’è uno smartphone Android che continua a farsi largo sul mercato grazie alle offerte online. Stiamo parlando di Xiaomi 11T Pro, il primo flagship Xiaomi a portare in Europa la ricarica rapida da 120 watt.

Offerta Xiaomi 11T Pro
La nuova offerta Xiaomi 11T Pro (Xiaomi)

Si tratta di uno smartphone Android ancora ad oggi molto interessante per via dell’ottimo connubio tra scheda tecnica e prestazioni e, nonostante un anno di militanza sulle spalle, può fregiarsi di alcune peculiarità a dir poco irraggiungibili dalla moltitudine di smartphone di fascia media che affollano e movimentano il mercato.

Grazie alle nuove offerte del Mi Store, Xiaomi 11T Pro potrà essere acquistato al prezzo promozionale di 459,90 euro: la versione in sconto è quella con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno, dunque quella più attrezzata e completa.

La ricarica rapida è sicuramente il biglietto da visita principale dello smartphone Xiaomi: grazie alla tecnologia proprietaria HyperCharge, sarà possibile completare un ciclo di ricarica da 0 a 100 in appena 17 minuti.

Xiaomi 11T Pro, le caratteristiche dell’ex-flagship Xiaomi

Offerta Xiaomi 11T Pro
Xiaomi 11T Pro in offerta a 459,90 euro (Xiaomi)

Per il resto a farla da padrone sono senza dubbio le performance, considerato che il processore Snapdragon 888 resta ancora la soluzione ideale per gli amanti del gaming e, più in generale, per gli utenti che vogliono acquistare uno smartphone entro i 500 euro. Ma non bisogna tuttavia sottovalutare anche l’aspetto multimediale. L’ampio schermo da 6.67 pollici di tipo AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e frequenza di campionamento del tocco a 480 Hz rende Xiaomi 11T Pro un vero e proprio piccolo cinema per gustare appieno la visione di film e serie TV, grazie anche al doppio speaker stereo firmato Harman Kardon.

E poi c’è la batteria da 5.000 mAh sotto il “cofano” e un comparto fotografico che riprende alcune delle caratteristiche già viste su molti smartphone Xiaomi, come il sensore principale da 108 megapixel affiancato da una fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera macro da 5 megapixel.

Potete acquistare Xiaomi 11T Pro in offerta sul Mi Store cliccando su questo link. Vi ricordiamo che non sono previsti costi di spedizione.