Offerta Tiscali: minuti, messaggi e 150 giga a un prezzo bomba

Arriva una nuova offerta Tiscali dedicata ad alcuni utenti in portabilità. I dettagli della promozione e gli operatori target

Tiscali inaugura un’inedita offerta telefonica per i nuovi utenti, mettendo sul piatto un bundle decisamente interessante sotto il profilo del rapporto qualità-prezzo. Come anticipato infatti da Mondomobileweb, l’operatore virtuale ha avviato la commercializzazione della tariffa “Tiscali Smart 150”, riservata a una selezionata tipologia di utenti e impreziosita dalla presenza di ben 150 giga su rete TIM a un prezzo finale inferiore agli otto euro al mese.

Offerta Tiscali
La nuova offerta Tiscali (Unsplash)

L’offerta Tiscali è già sottoscrivibile online e presso i punti vendita autorizzati dell’operatore e, come appena ribadito, si rivolge a una certa “nicchia” di consumatori, vale a dire quelli provenienti da Iliad e WindTre e dagli operatori semi-virtuali Very Mobile, Kena Mobile e ho. Mobile. Si tratta quindi di una tariffa la cui attivazione è subordinata alla portabilità del numero telefonico: ne consegue, pertanto, che non potrà essere sottoscritta dalle nuove numerazioni.

Tiscali Smart 150, le condizioni della nuova offerta Tiscali con portabilità del numero

Offerta Tiscali
L’offerta Tiscali si rivolge soltanto ad alcuni nuovi utenti (Unsplash)

Come precisato dalla fonte, c’è anche un’altra particolarità legata alla promozione Tiscali: l’addebito del rinnovo mensile avverrà non su credito residuo, ma su modalità di pagamento automatica (e quindi carta di credito o domiciliazione bancaria o postale). In caso contrario, l’offerta avrà un costo di 9,99 euro, pur mantenendo intatte le stesse condizioni contrattuali.

Tiscali Smart 150 mette a disposizione ogni mese la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 giga sotto rete TIM per navigare su Internet in 4G (seppur bloccata a una velocità nominale massima di 225 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come per tutte le offerte Tiscali) al prezzo di 7,99 euro al mese. In fase di sottoscrizione, il nuovo utente dovrà sostenere una spesa iniziale una tantum pari a 20 euro, così composto: 10 euro a titolo costo della scheda SIM e i restanti come contributo per l’attivazione del bundle.

Tiscali sfida dunque tanti altri competitors (come ad esempio Kena Mobile) che da ormai qualche settimana hanno deciso rendere le offerte da 150 giga ancora più convenienti.