Offerta WindTre per gli ex-clienti: un bundle completissimo, ma bisogna fare presto

È partita da qualche ora una nuova campagna winback avente ad oggetto la proposta di attivazione di un’offerta WindTre per gli ex-clienti

WindTre tenta i suoi ex-clienti (anche quelli militanti nel vecchio brand Tre Italia) con un’offerta ricaricabile conveniente e completa in termini di rapporto qualità-prezzo. L’operatore unico ha infatti avviato una campagna winback avente ad oggetto la proposta di attivazione della tariffa caratterizzata dalla presenza di ben 100 giga di traffico dati, disponibile in promo a 9,99 euro al mese e subordinata alla previa portabilità del numero telefonico del cliente selezionato.

Offerta WindTre ex-clienti 100 giga
Nuova offerta WindTre dedicata agli ex-clienti (AdobeStock)

L’offerta WindTre per i vecchi utenti prevede la ricezione di un sms informativo come quello che abbiamo inserito in questo articolo. La data di scadenza è variabile, ma in linea tendenziale la tariffa dovrebbe essere disponibile per gli interessati entro la giornata del 28 marzo prossimo, salvo eventuali e ulteriori proroghe. L’attivazione potrà avvenire recandosi presso il punto vendita WindTre più vicino e avendo cura di mostrare la comunicazione ricevuta via sms all’addetto; cliccando sul link riportato nel messaggio, sarà possibile prendere visione integrale delle condizioni della tariffa.

Il messaggio sms viene spedito agli ex-clienti WindTre che, durante il periodo di militanza presso il gestore, avevano espresso la propria adesione ad essere ricontattati per altre offerte commerciali. La tariffa ricaricabile da 100 giga di traffico dati, infatti, prevede l’obbligatoria portabilità del numero telefonico e potrà essere attivata soltanto da chi ha ricevuto il messaggio.

Offerta WindTre ex-clienti: 100 giga e minuti illimitati a 9,99 euro al mese

Offerta WindTre ex-clienti 100 giga
L’offerta WindTre per gli ex-clienti prevede 100 giga di traffico dati ogni mese a 9,99 euro (Cellulari.it)

L’offerta Windtre mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri nazionali e 100 giga per navigare su Internet sotto rete WindTre fino alla velocità del 4G+: il prezzo da versare ogni mese è di 9,99 euro. Oltre a un sostanziale risparmio mensile a un rapporto qualità-prezzo favorevole, l’offerta WindTre per i vecchi utente non prevede costi accessori come quelli legati all’attivazione, mentre per l’acquisto della scheda SIM occorrerà sborsare 10 euro una tantum.

WindTre è stata protagonista negli ultimi giorni di alcune indiscrezioni lanciate dall’agenzia Reuters, che ha anticipato la possibile creazione di una joint venture condivisa al 50% con Iliad per espandere la copertura del 5G in Italia anche e soprattutto a beneficio delle località più remote.