Offerta Vodafone per i vecchi clienti: torna la tariffa più conveniente, ma bisogna far presto

Disponibile fino a domani la nuova offerta Vodafone per i vecchi clienti: si parte da un prezzo di 7 euro al mese e un ricco bundle con minuti, messaggi e tanti giga

Puntuale come un orologio svizzero, torna anche nel mese di maggio l’offerta Vodafone per i vecchi clienti della gamma Special Digital Edition. La tariffa, che continua a farsi strada con frequenza nelle schede SIM degli ex-abbonati Vodafone, è protagonista assoluta dell’ennesima campagna winback avviata dall’operatore di Berkshire e che ha appunto ad oggetto la promozione ricaricabile con prezzi mensili a partire da 7 euro.

Offerta Vodafone per i vecchi clienti
L’offerta winback Vodafone Special 50 Digital Edition (AdobeStock)

Per attivare Vodafone Special 50 Digital Edition bisognerà in primo luogo avere ricevuto un SMS informativo che l’operatore a tinte rosse ha provveduto a spedire dallo scorso giovedì. Tale campagna ha coinvolto più nello specifico tutti gli ex-utenti Vodafone che avevano espresso il proprio assenso ad essere ricontattati per finalità di marketing. In questo senso, possiamo confermarvi che nell’elenco degli ex-clienti Vodafone destinatari dell’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition figurano Kena Mobile e PosteMobile. L’elenco è tuttavia soltanto esemplificativo e in ogni caso la tipologia di gestore di provenienza resta uno dei criteri imprescindibili per stabilire il costo promozionale, la cui soglia di partenza ammonta appunto a 7 euro al mese.

Vodafone Special 50 Digital Edition, l’offerta Vodafone per i vecchi clienti

Offerta Vodafone per i vecchi clienti
La data di scadenza della Vodafone Special 50 Digital Edition è prevista per domani, martedì 10 maggio (Unsplash)

Vodafone Special 50 Digital Edition è quindi la promozione più economica per tornare a Vodafone. Come da tradizione del gestore di Berkshire, si tratta di una tariffa caratterizzata dalla disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati sotto rete 4G+ a un prezzo di partenza da 7 euro al mese. Possiamo confermarvi che gli utenti provenienti da Kena Mobile e PosteMobile potranno sottoscrivere l’offerta Vodafone all’appena indicata soglia mensile, mentre per gli altri consumatori bisognerà verificare il tipo di gestore di appartenenza.

Per attivare l’offerta Vodafone per i vecchi clienti si potrà scegliere uno dei due canali previsti dall’operatore: online, cliccando sull’apposito link inviato dal gestore, o in alternativa recandosi presso uno dei punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale. Non sono previsti invece costi accessori: SIM e attivazione sono infatti omaggiati dalla stessa società telefonica.

Il termine ultimo per sottoscrivere la promozione Vodafone per i vecchi clienti è il prossimo 10 maggio, a meno di ulteriori proroghe.