Nuove Emoji in arrivo con iOS 14.5: ecco tutte le novità – FOTO

Con il nuovo aggiornamento di iOS alla versione 14.5, arrivano anche una serie di nuove emoji molto carine e variegate. Eccone alcune

nuove emoji
Tutte le nuove emoji in arrivo con iOS 14.5 (Screenshot)

Tra le feature maggiormente apprezzate dagli utenti Apple, ci sono sicuramente le Emoji. Lanciate ormai diversi anni fa, permettono di esprimere stati d’animo o sostituire intere frasi con una simpatica faccina, che nel corso del tempo si è modernizzata con un design sempre più accattivante. Come spesso accade, gli aggiornamenti del sistema operativo portano con loro anche pacchetti di nuove emoji, sempre molto apprezzate.

È il caso anche di iOS 14.5, ad oggi disponibile solo in versione beta ma che presto dovrebbe arrivare su tutti gli iPhone del mondo. Tra le tantissime novità in arrivo, ci sono appunto anche le nuove emoji. La lista è veramente lunga, e comprende alcune faccine a lungo richieste e altre molto curiose e che potrebbero diventare un must in tutte le chat. Andiamo a vederne alcune in anteprima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 12 punta anche sul gaming: in arrivo la nuova Game Mode

Nuove Emoji, eccone alcune con iOS 14.5

emoji nuove
Il cuore fasciato è una delle novità (screenshot)

Sale l’attesa per iOS 14.5, nuova versione aggiornata del sistema operativo di Apple. In attesa che sia disponibile per tutti, gli sviluppatori hanno già potuto metter mano alla versione beta e notare – tra le tante migliorie – anche una serie di nuove emoji aggiornate e molto accattivante. Si passa dal cuore in fiamme alla faccia stupida, passando per quella tra le nuvole e una con gli occhi a spirale. Ma non è finita qui, ovviamente. Apple introdurrà infatti anche una serie di set con le emoji di coppia, come la donna con la barba affiancata all’uomo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Twitter termometro dell’inflazione: lo dice la Banca d’Italia

Queste si andranno ad aggiungere a tutte quelle già disponibili, che già compongono una lista davvero variegata e suddivisa in categorie. Ci si aspettano novità anche per le Memoji, ossia le faccine animate che prendono le sembianze del proprietario dello smartphone grazie alla fotocamera interna. Per tutte le novità aggiornate, non resta che aspettare direttamente che Apple rilasci iOS 14.5 per tutti.

nuove emoji
Altre faccine aggiornate (screenshot)