Boris 4 arriva ufficialmente su Disney+: cast, episodi e messa in onda

Dopo le diverse voci e indiscrezioni a riguardo, ora è ufficiale: Boris 4 arriva su Disney+ con Star. Ecco tutti i dettagli

boris 4
Boris 4 arriverà ufficialmente su Disney+ (Screenshot)

È sicuramente una delle serie tv comedy italiane che nel corso degli ultimi anni ha ottenuto maggiori riscontri: stiamo parlando di Boris. Dopo diverse indiscrezioni e voci a riguardo, ora è arrivata anche l’ufficialità. Si farà la stagione 4, anche se ancora non c’è né una data ufficiale di rilascio né quella di registrazione. Inizialmente si parlava di un lancio entro fine 2021, ma al momento pare essere un’ipotesi utopistica.

Grazie allo sbarco di Star, sarà Disney+ ad accogliere la quarta stagione della serie TV scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Ci saranno ben sei episodi della durata di 30 minuti, durante i quali gli spettatori torneranno nei dietro le quinte di uno show televisivo. Ancora non è chiaro se sarà “Gli occhi del cuore” la serie italiana low budget. Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 12 punta anche sul gaming: in arrivo la nuova Game Mode

Boris 4, tutti i dettagli sulla nuova stagione

boris 4
Le informazioni già trapelate in merito (screenshot)

Dopo anni di attesa, i fan di Boris possono sorridere: arriverà la quarta stagione, visibile su Disney+ grazie all’accordo con Star. La serie cult comedy italiana torna sugli schermi, dopo tre stagioni e un film. Ancora una volta, ad essere raccontato sarà il dietro le quinte del mondo della televisione italiana, anche se non è stato confermato il ritorno di “Gli occhi del cuore“. Col passare degli anni, infatti, ad aver preso il sopravvento sono i social, gli influencer e le piattaforme streaming. Saranno questi i temi che andranno per la maggiore su Boris 4, evidentemente mutato nei temi per via del passare del tempo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Twitter termometro dell’inflazione: lo dice la Banca d’Italia

Una nuova sfida per la troupe televisiva più amata d’Italia, che dovrà trovarsi ad affrontare un mondo tutto nuovo rispetto a come l’avevano lasciato. Disponibile in 6 episodi da 30 minuti, questa quarta stagione sarà dedicata a Mattia Torre, uno dei tre sceneggiatori che è scomparso nel 2019. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente maggiori notizie relative alle registrazioni e soprattutto alla messa in onda.