NOW Smart Stick in super offerta su Amazon con 3 mesi di abbonamento incluso

Disponibile su Amazon una ghiotta offerta per acquistare la chiavetta HDMI NOW Smart Stick e sfruttare tre mesi di abbonamento per la visione di film e serie TV o degli show di maggiore successo

NOW TV Stick offerta Amazon
NOW TV Stick in offerta su Amazon (Screenshot)

Non ci sono solo gli smartphone in sconto su Amazon, come abbiamo visto ieri: l’e-commerce più famoso al mondo sta infatti proponendo una imperdibile promozione per acquistare la chiavetta HDMI NOW Smart Stick, un’offerta pensata appositamente per ingolosire gli amanti dei film e delle serie TV.

Cos’ha tanto di speciale? Dentro ad un prodotto tecnologico dalle dimensioni compatte e dal prezzo accessibile per tutte le tasche, si nasconde una sorpresa che farà scaldare il cuore degli appassionati di pellicole e cinema: la visione in alta qualità dei contenuti in streaming, come appunto quelli di NOW o di Netflix.

Il prezzo rappresenta poi la ciliegina sulla torta: acquistandola su Amazon attraverso il badge che troverete in calce al presente articolo, riceverete un codice contenente tre mesi di abbonamento (oltre che ovviamente la consegna del dispositivo) a fronte di un pagamento di 16,99 euro, anziché 29,99 euro di listino. Un regalo di Natale senz’altro interessante per l’amico appassionato di film o per i parenti più cari. I tre mesi inclusi potranno essere poi “spesi” per guardare i contenuti del Pass Cinema o in alternativa del Pass Entertainment.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino MediaWorld, arrivano gli sconti di Natale: Oppo e Samsung in super offerta

Cos’è NOW Smart Stick

NOW TV Stick offerta Amazon
NOW TV Stick e gli abbonamenti abbinabili (Screenshot)

NOW Smart Stick è insomma un prodotto potente e versatile, attraverso il quale potrete rendere un po’ più smart il vostro televisore di casa, sfruttando non soltanto i contenuti ad opera di SKY, ma anche quelli disponibili attraverso le piattaforme più diffuse, come Spotify, Netflix, Disney Plus, Amazon Prime Video e YouTube.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oppo punta tutto sugli smartphone pieghevoli: importanti novità in arrivo il 15 dicembre – VIDEO

La particolarità del dispositivo è che non ha bisogno di essere accoppiato ad una parabola di SKY per potere funzionare, essendo invece sufficiente una connessione a Internet. L’abbonamento è poi modulabile a seconda delle esigenze dell’utente: potrete ampliare i contenuti a fronte del pagamento di un extra, oppure al contrario disdire in qualunque momento e mantenere il possesso della chiavetta HDMI.