Nothing Phone avvistato su TikTok: l’attesissimo smartphone avrà quest’altra caratteristica

Trapela su TikTok un nuovo video su Nothing Phone, che conferma il retro particolare dello smartphone e una caratteristica del display

Carl Pei sa perfettamente come avviare la macchina dei rumors e il suo prossimo gioiello, Nothing Phone, sta ripercorrendo per filo e per segno la stessa strada già tracciata ai tempi in cui il giovane imprenditore asiatico era frontman del progetto OnePlus.

Nothing Phone display 120 Hz
Nothing Phone avrà uno schermo con frequenza di aggiornamento a 120 Hz (Screenshot Nothing)

L’entusiasmo dei fan e degli appassionati del segmento mobile verso la prima incursione di Nothing nel settore degli smartphone ha ormai raggiunto livelli altissimi, a tal punto che il dispositivo – che per bocca dello stesso Pei sarà animato dal processore Snapdragon 778G di Qualcomm – è diventato protagonista di alcuni avvistamenti sulle principali piattaforme social.

È il caso di TikTok, in cui campeggia un video di Nothing Phone che rivela – laddove ce ne fosse ancora di bisogno – un’altra caratteristica che andrà ad ingrossare la scheda tecnica del nuovo smartphone Android a metà strada tra un device di fascia media e un flagship: lo schermo con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

È vero che il primo smartphone di Nothing sarà motorizzato da un SoC che non può reggere il passo – quantomeno sulla carta – rispetto allo Snapdragon 8 Gen 1, ma è altrettanto indubbio che il dispositivo potrà far sfoggio di alcune caratteristiche da vero top di gamma: pensiamo alla costruzione certosina, con quell’aspetto un po’ a mattoncino e squadrato che ricorda iPhone 13 e Galaxy S22, ma anche allo schermo con cornici sottili e soprattutto uniformi su tutt’e quattro i lati.

Nothing Phone (1) avrà un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz

Nothing Phone display 120 Hz
Un render di Nothing Phone (Screenshot)

Senza dimenticare l’appariscente flash LED incorporato nella parte posteriore della scocca, con un layout trasparente e un disegno che compone il logo ufficiale di Nothing. Proprio il particolare flash LED è protagonista dell’avvistamento dello smartphone su TikTok, in attesa di un debutto calendarizzato per la giornata del prossimo 12 luglio.

Lo schermo con frequenza di aggiornamento a 120 Hz è l’ultimo tassello di una scheda tecnica ormai ben costruita e ufficializzata, in cui primeggia appunto la presenza dello Snapdragon 778G di Qualcomm affiancato per l’occasione da una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo da 45 watt, ricarica wireless e ricarica wireless inversa per ricaricare gli accessori. Il display sarà invece di tipo AMOLED e avrà una dimensione di 6.55 pollici, grande sì ma non grandissima.

Impostazioni privacy