Non sai cosa regalare a San Valentino? Ci pensa Apple ad aiutarti

In vista del San Valentino, Apple ha deciso di pubblicare una sorta di guida sul regalo perfetto per la propria dolce metà

Mancano circa 3 settimane al San Valentino, la festa degli innamorati. Sia per lui che per lei è già arrivato il momento di pensare al regalo perfetto. Che sia un weekend romantico, una cena intima o un oggetto fisico, bisogna saper prendere la decisione giusta in base ai gusti e agli interessi della propria dolce metà.

san valentino apple 20220123 cellulari.it
Apple ha pubblicato una sorta di guida per il regalo di San Valentino perfetto (screenshot Apple.com)

Spesso però, questo compito è più facile a dirsi che a farsi. Ed è proprio per questo motivo che Apple ha pensato di venire in aiuto ai più indecisi, pubblicando una sorta di guida divisa per categorie. C’è lo spazio dedicato alla musica, alla salute, allo svago, alla creatività e a molto, molto altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre e la strana dicitura “canale provvisorio”: ecco perché compare

I consigli di Apple per il regalo di San Valentino perfetto

san valentino apple 20220123 cellulari.it
Ci sono proposte per ogni gusto e categoria, con bundle molto convenienti (Screenshot Apple.com)

Se ancora non sapete quale regalo di San Valentino fare alla vostra dolce metà, c’è Apple che vi viene in aiuto con una comoda guida divisa per categorie. Accedendo a questo link, troverete una lunga lista di prodotti singoli o bundle legati agli interessi della persona alla quale dovete comprare qualcosa. Si va dalle comode custodie MagSafe in pelle per gli iPhone 13 alle AirPods di terza generazione, passando per gli Apple Watch e i cinturini singoli. Se l’altra persona è appassionata di musica, invece, l’HomePod Mini potrebbe rappresentare la soluzione perfetta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon lancia la sua prima cornice smart: tutti i dettagli su Echo Show 15

Lato produttività, una giusta scelta potrebbe essere l’Apple Pencil di seconda generazione o la Magic Keyboard per iPad Air. La cosa interessante è che, oltre ai prodotti in sé, Apple ha pensato ad alcuni bundle con mesi gratis di Music, Fitness+, TV e molto altro. Vi basterà scegliere il giusto regalo e selezionare l’offerta al momento dell’acquisto.