Non rinunciare ai tuoi programmi preferiti: guardali ovunque anche con lo smartphone

Contiene link di affiliazione.

Tra i servizi di streaming video on demand, Amazon Prime Video – o Prime Video, in modo più abbreviato – è, senza alcun dubbio, uno dei più amati. La nascita dello streaming, negli ultimi anni, ha contribuito a quella del binge watching, ovvero la visione sfrenata – vere e proprie maratone televisive – di serie TV e film da gustare uno dopo l’altro, per diverse ore consecutive.

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video ti consente di guardare film e serie TV in streaming dal tuo smartphone – cellulari.it

Se gli appassionati di serie e film lo facevano anche prima complici cofanetti DVD/Blu-ray, le piattaforme di video on demand come Amazon Prime Video lo hanno reso ancora più possibile. Le serie TV e i film in catalogo, da poter apprezzare in streaming anche dallo smartphone, sono davvero tantissimi!

Serie TV e film: la quarta stagione di The Boys e gli altri contenuti su Prime Video

Iscrivendoti ad Amazon Prime Video, potrai gustarti su smartphone – praticamente, ovunque tu sia! – film e serie TV tra i più belli attualmente disponibili. Tra questi sono, ovviamente, presenti anche e soprattutto i prodotti Prime Original come Citadel, Jack Ryan, Reacher, Fallout e Good Omens (oltre alla UEFA Champsions League per gli appassionati di sport).

Amazon Prime Video
La lista di serie TV e film su Amazon Prime Video è davvero ricchissima – cellulari.it

Puoi scaricare l’app di Prime Video sul tuo smartphone, tablet, computer e smart TV e guardare i titoli anche offline. Per quanto riguarda l’utilizzo, puoi usare fino a tre dispositivi in contemporanea. Grazie a Prime, potrai usufruire di tanti vantaggi oltre che dell’accesso all’enorme catalogo Prime Video: Amazon Music, ad esempio, ti offre tutta la musica e i podcast più famosi senza alcuna pubblicità!

Non finisce qui, perché non ci sono soltanto musica, film e serie TV su Amazon Prime, ma anche eBook da poter leggere tramite l’app per Android e iOS e giochi – oltre a un abbonamento mensile a Twitch – con Prime Reading e Prime Gaming. Che dire, poi, di Amazon Photos? Si tratta di di uno spazio, Amazon Drive, in cui potrai archiviare illimitatamente tutte le tue foto e i tuoi ricordi, a cui potrai accedere sempre, ovunque e da qualunque dispositivo.

Vedi su Amazon

Potrai, inoltre, ricevere spedizioni illimitate in un giorno e senza costi aggiuntivi: questa opzione è, quindi, molto utile se hai urgenza di ricevere un prodotto che ti serve all’ultimo momento o se devi fare un regalo e non puoi uscire di casa. Il primo mese è gratis, così da permetterti di provare, gratuitamente e senza impegno, il servizio. In seguito, Prime si rinnova – in automatico – al prezzo di 49,90 euro l’anno. Naturalmente, puoi decidere di cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Nel catalogo di Amazon Prime Video, non perdere The Boys: la serie tratta dall’omonimo fumetto e creata da Eric Kripke, che sta per tornare il 13 giugno con la sua quarta stagione e le nuove avventure di Butcher (Karl Urban) e dei Sette. In lista, dal 25 giugno, troverai anche Io Sono Celine Dion, documentario del 2024 sulla vita privata e sulla carriera della cantante canadese colpita dalla sindrome della persona rigida. Da segnalare – tra i tantissimi titoli – anche l’arrivo del film Freelance con Christian Slater e della serie My Lady Jane, ispirata all’omonimo romanzo sulla rivisitazione della storia dei Tudor e in arrivo dal 27 giugno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy