Nokia 3310: allarmante scoperta, il valore schizza alle stelle per chi lo ha cosi

Incredibile ma vero, esiste uno specifico modello di Nokia 3310 che ad oggi vale una cifra da capogiro. Tantissimi utenti ne stanno parlando, considerando il prezzo schizzato alle stelle negli ultimi tempi

Il mondo del collezionismo continua ad ottenere nuovi appassionati. Anche grazie ad internet e alle tantissime bacheche annunci emerse, ad oggi è semplicissimo trovare tutto ciò di cui si ha bisogno. Ad andare per la maggiore sono monete e francobolli rari, ma non vanno sottovalutati anche altri prodotti come dischi, vinili, vestiti e… telefoni.

nokia 3310 20221021 cellulari.it
Esiste uno speciale modello di Nokia 3310 che ad oggi vale una vera e propria fortuna. Vi consigliamo di dare un’occhiata (Adobe Stock)

Proprio per ciò che riguarda quest’ultima categoria, c’è una scoperta degli ultimi tempi che sta facendo impazzire gli appassionati (e non). Ricordate il tanto amato Nokia 3310? Stiamo parlando di quello che probabilmente è uno dei modelli più di culto della storia. Pare che, grazie ad una specifica caratteristica, oggi il prezzo sia altissimo e ben maggiore rispetto al suo valore reale.

Nokia 3310, se hai questo modello puoi guadagnare tantissimo

nokia 3310 20221021 cellulari.it
Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo speciale modello, in vendita a ben 299 euro e in condizioni praticamente perfette (screenshot eBay)

L’annuncio è comparso da qualche ora giorno e sta già facendo il giro del web. C’è un modello di Nokia 3310 con colorazione blu, nuovo e 100% originale che vale ben 299 euro! Stiamo parlando di un valore altissimo, ma che viene giustificato dal fatto che si tratta di una delle poche versioni ancora in circolazione che sono praticamente immacolate. La scatola è come nuova, così come il telefono stesso. Figurano all’interno della confezione anche fattura, manuale utente e caricabatterie mai utilizzati.

Una vera e propria chicca per tutti gli appassionati, che possono portarsi a casa uno dei telefoni più iconici della storia ad un prezzo elevato, ma motivato dalle sue caratteristiche tecniche. Ci sono alcuni vantaggi, mai visti prima in telefoni di quei tempi. Come per esempio la funzione chat, per parlare tramite SMS e seguire l’intera conversazione tramite il display del telefono. Impossibile non menzionare i giochi come Snake e Space Invaders, che hanno segnato più generazioni. Punto di forza anche la vibrazione intelligente, che va ad aggiungersi ai promemoria (fino a 10 salvabili ogni giorno). Se anche voi in casa avete un modello di Nokia 3310 che non avete mai toccato prima, vi consigliamo di metterlo subito in vendita: potreste guadagnarci una vera e propria fortuna!