Netflix, nuove uscite di dicembre: arrivano Sabrina e Sweet Home

Anche per il mese di dicembre, su Netflix sono in arrivo tante serie tv nuove ed esclusive. Ecco cosa uscirà nelle prossime settimane

La piattaforma di streaming video numero uno al mondo è senza dubbio Netflix. Nel corso degli anni, il servizio ha saputo guadagnarsi una fetta di pubblico sempre maggiore, e sono ormai milioni le persone che hanno definitivamente abbandonato la televisione tradizionale per far spazio al colosso dell’intrattenimento online. Ogni mese, infatti, Netflix propone tanti nuovi contenuti originali allo stesso prezzo.

Anche per il mese di dicembre, ovviamente, sono in arrivo tantissime novità che sicuramente verranno molto apprezzate dai milioni di utenti presenti in tutto il mondo. Il colosso dello streaming ha infatti annunciato quali nuovi prodotti verranno resi disponibili all’interno dell’ampio catalogo nel corso delle prossime settimane. Andiamo a vedere cosa ci aspetta da qui all’ultimo giorno del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi e Redmi, ecco i modelli pronti per Android 11

Netflix, tutte le aggiunte di dicembre

netflix
Ecco tutte le nuove aggiunte (Getty Images)

Tantissimi i nuovi prodotti che verranno aggiunti per il mese di dicembre su Netflix. Oltre ai vari contenuti a tema natalizio, il colosso dello streaming farà leva sui tanti film e serie tv originali che saranno messi a disposizione dell’utenza. Si parte da Alice in Borderland, ispirato ad un manga giapponese e che arriverà ufficialmente il 10 dicembre. Cresce l’attesa anche per Sweet Home, un horror basato sull’omonimo webtoon coreano che uscirà il 18 dicembre. Per chi sta seguendo Le terrificanti avventure di Sabrina, poi, il 31 dicembre verrà finalmente resa disponibile la quarta stagione dello show televisivo.

Tra le altre novità, c’è Club 57. Si tratta di una serie italo-americana in co-produzione con Nickelodeon e Rai Ragazzi che arriverà il 1 dicembre. Per gli appassionati degli zombie, poi, sempre dal 1 dicembre sarà disponibile la quinta stagione dello show iZombie. Torna anche la fortunatissima The 100, giunta ormai alla sesta stagione che sarà visibile l’1 dicembre. Sono poi tantissime le altre aggiunte, tra le quali Agents of S.H.I.E.L.D. e Kings of Jo’burg.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android, si potranno installare le Emoji senza attendere update