Netflix N-Plus, nuovo servizio in arrivo per i clienti?

Netflix N-Plus è il protagonista di un nuovissimo sondaggio che è stato lanciato dalla famosissima piattaforma in streaming. Ma di cosa si tratta?

Netflix
Netflix N-Plus (screenshot)

Netflix è la piattaforma streaming più famosa del mondo. Parliamo di un vero e proprio colosso che è presente praticamente in quasi tutto il mondo e che ha un catalogo enorme. Sono veramente tantissimi coloro che sono iscritti al servizio, che condividono l’abbonamento e che sono felici del catalogo sempre più grande e in continuo ampliamento che offre Netflix. In tal senso, però, è ovvio che ogni servizio debba sempre fare i conti con il mercato, con il tempo che passa, con l’inevitabile possibilità che alcuni utenti possano sentirsi annoiati e dare per scontato il servizio. Ed ecco perché, pare, che qualcosa di grosso possa presto essere lanciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple e privacy: ecco chi autorizza il tracciamento della navigazione

Netflix N-Plus, nuovo servizio in arrivo?

Netflix pc
Netflix pc (Pixabay)

In un questionario che è stato somministrato ad alcuni utenti, in gran segreto, Netflix ha parlato di un servizio chiamato Netflix N-Plus. Difficile pensare esattamente di cosa possa trattarsi. Per il giornale Protocol, che lancia la notizia, questo tipo di servizio potrebbe significare l’aggiunta di “contenuti extra” sulla piattaforma riguardo i prodotti che ci sono. Potremmo quindi immaginare qualcosa tipo dietro le quinte, proprio come accade per i contenuti speciali nei DVD e nei cofanetti a tiratura limitata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, la nuova clip pazzesca di Jun e Thornton: l’ottimizzazione dello stop-motion VIDEO 

Qualcuno addirittura parla di una possibile aggiunta di playlist su Netflix, da condividere sui social per mostrare agli amici quello che si è visto ed i propri gusti personali. Ancora, potrebbe esserci l’aggiunta delle colonne sonore e degli audio di film e serie TV. Tutte queste sono solo supposizioni su Netflix N-Plus e sul tipo di aggiunte che potrebbero fare veramente per tutti gli abbonati. Di certo qualcosa potrebbe muoversi, soprattutto per tutto il rumore che la notizia sta facendo in queste ore.