Netflix e le novità di marzo 2021: annunciate tutte le nuove uscite

Poco fa, Netflix ha ufficialmente annunciato tutti i nuovi titoli in uscita nel corso del mese di marzo 2021. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime settimane

netflix marzo
Netflix, ecco tutte le novità in uscita a marzo (Adobe Stock)

Finalmente ci siamo. Poco fa, Netflix ha annunciato ufficialmente tutte le nuove uscite del mese di marzo. Come ormai da anni accade, la piattaforma di streaming numero uno al mondo è solita aggiornare mensilmente il proprio catalogo, aggiungendo una lista molto ampia di nuovi film, serie TV e documentari.Presenti sia nuovi prodotti che altre stagioni di show già molto apprezzati dal pubblico.

Con febbraio che volge ormai al termine, è tempo di pensare alle prossime 4 settimane. Le sorprese ovviamente non mancano e, come Netflix ci ha abituati, sono in arrivo alcune vere e proprie chicche che sicuramente faranno molto piacere. C’è curiosità anche per alcuni originali che faranno il loro esordio sulla piattaforma. Andiamo a vedere tutte le nuove aggiunte annunciate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPad Pro 11″ in sconto di 319 euro su Amazon: super promo lampo

Netflix, ecco tutte le nuove aggiunte di marzo

netflix novità
Tanti nuovi film e serie TV (Adobe Stock)

È giunto il momento di prendere nota di tutte le uscite previste per il mese di marzo 2021 su Netflix. Calendario alla mano, ci sono diverse date da segnare col cerchio rosso. Si parte già il primo del mese con 4 prodotti molto attesi: Scemo & più scemo e Final Destination, ma soprattutto la quarta stagione di Riverdale e Biggie: I Got a story to tell, documentario dedicato al noto rapper newyorkese Notorius B.I.G. Il 3 marzo spazio a Girl Power- La rivoluzione comincia a scuola, mentre il giorno dopo saranno disponibili Pacific Rim e Martin Eden. Il 5 marzo torna Titans con la terza stagione insieme a La Sentinella.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix punta tutto sulla Corea: investimento monstre per nuovi contenuti

Grande attesa anche per Last chance U: Basketball – disponibile dal 10 marzo – e per il trittico Yes Day, Paradise PD: parte 3 e La Coppia quasi perfetta, in uscita il 12 del mese. Per gli appassionati di Harry Potter, il 14 marzo approda su Netflix Animali fantastici – I crimini di Grindelwald. Si procede poi il 16 con Waffles + Mochi e il 19 con Sky Rojo e Formula Uno – Drive to survive: Stagione 3. La vera e propria chicca è però la stagione 6B di Vikings, in arrivo il 30 marzo.