Netflix ha annunciato le uscite di maggio: tanti nuovi film e serie TV

Poche ore fa, Netflix ha ufficialmente annunciato tutte le nuove uscite del mese di maggio. Ecco la lista con le principali novità in arrivo

netflix maggio
Netflix, annunciate tutte le nuove uscite per il mese di maggio (Screenshot YouTube)

Sarà un mese di fuoco quello di maggio per Netflix. Come annunciato dalla piattaforma stessa poche ore fa, nel corso dei prossimi 30 giorni il catalogo si arricchirà di tantissime novità tra originali, film, serie tv, documentari, stand-up e tanto altro. Si parla di almeno 15 produzioni in arrivo e 16 stagioni attesissime.

Tra gli show più attesi ci sono sicuramente la seconda parte della stagione 5 di Lucifer, ma anche Il Divin Codino, la terza stagione di Master of None e il Metodo Kominsky. Spazio anche agli anime e alle serie TV animate, un mercato sempre più fiorente e sul quale la piattaforma di Reed Hastings ha deciso di puntare parecchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffe e malware online, è allarme per oltre il 90% dei siti streaming illegali

Netflix, ecco tutte le nuove uscite di maggio

Film, serie TV, anime, documentari, stand-up e tanto altro: il mese di maggio di Netflix sarà ricco di novità. Partiamo con i film originali dell’azienda. Tra i più attesi ci sono E domani il mondo intero in uscita il 6 maggio, Milestone il 7 e Oxygene il 12. Ben quattro nuove uscite venerdì 14 maggio: La Donna della Finestra, I Am All Girls, La Casa Inquietante e Ferry. Per gli appassionati di calcio e sport, mercoledì 26 maggio fa il suo debutto Il Divin Codino, film dedicato al leggendario Roberto Baggio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ebay aumenta le commissioni: nuove spese per tutti gli utenti

Annunciati anche diversi nuovi film non originali che faranno il loro debutto sulla piattaforma. Happy Feet, Grease 2, Pacific Rim, 7 Emotions, The Fifth Season, Gemini Man, Highlander, American Psycho e I Pinguini di Madagascar: tutti in uscita nel corso di questo mese.

Il piatto forte sono però le serie TV, sia originali che non. Il 7 fa il suo esordio Jupiter’s Legacy, seguito da Vincenzo il giorno seguente e Move to Heaven venerdì 14. Torna Che Fine ha fatto Sara? con la seconda stagione il 19, così come Master of None che – dopo le prime due fortunate stagioni – torna il 23 con nuove puntate. Mese che si conclude alla grande venerdì 28 maggio: arrivano Lucifer 5 parte 2 e Il Metodo Kominsky stagione 3.