Netflix, tutte le novità di febbraio. Si balla con Tribes of Europa

Febbraio, il secondo mese dell’anno, del rimedio agli errori tramite purificazione. Il mese di Sanremo e del carnevale. Il mese in cui Netflix presenta la bellezza 17 film originale, prodotti direttamente dalla società statunitense, fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online, centrando la sede Los Gatos. Varie Serie originali, anche se in misura minore. Ma l’offerta non manca.

Netflix (Adobe Stock)
Netflix (Adobe Stock)

Tra queste c’è anche Tribes of Europa, una nuova serie di fantascienza prodotta in Germania che, visti anche i trascorsi con Dark, potrebbe rivelarsi più interessante del previsto. Pochi i contenuti non originali. Netflix sta puntando più che mai su produzioni originali, anche visti i tanti competitor presenti sul mercato.

Grande attesa per Tribes of Europa, una serie televisiva di fantascienza tedesca del 2021 diretta da Philip Koch e Florian Baxmeyer, presentata in anteprima su Netflix il 19 febbraio 2021.

Netflix, il programma day by day

Netflix Mobile (Adobe Stock)
Netflix Mobile (Adobe Stock)

Lunedì 1 febbraio al cubo con Basic Instinct, Snowpiercer (originale Netflix, 2 episodi a settimana) e Japan Sinks: 2020.

Martedì 2 febbraio c’è Cambia la tua vita con un click, un classico come Dynasty (Stagione 3) e Gantz

LEGGI ANCHE >>> Niente iOS 15 su iPhone 6s, iPhone 6s Plus ed iPhone SE

Mercoledì 3 febbraio s’imbraccia la doppietta. E’ il giorno di “All my friends are dead”, un gruppo di amici in occasione di una festa di fine anno si trova coinvolto in un vortice di eventi che potrebbe avere risvolti tragici. Black Beach, invece, è la storia di un avvocato con una carriera promettente fa un tuffo nel passato quando accetta di negoziare con un suo vecchio amico divenuto rapitore.

LEGGI ANCHE >>> Million Day di oggi 25 gennaio 2021: i numeri vincenti

Giovedì 4 ecco The Yin-Yang Master: Dream of Eternity. Il risveglio di un demone serpente costringe i Maestri Yin-Yang a risolvere un misterioso omicidio e proteggere i loro regni.

Venerdì 5, L’ultimo paradiso, romantico/documentario sull’Italia anni ’50: uno spirito libero sogna amore, giustizia e una vita migliore finché una relazione proibita mette tutto a rischio. Film tratto da una storia vera. E ancora Little big women e Malcolm & Marie, Space Sweepers.

Mercoledì 10 ecco Gli spacciati: due spacciatori disfunzionali sfruttano i legami di famiglia per rilanciare la loro piccola attività in questa commedia grossolana tratta dalla serie web. O perché no Notizie dal mondo: un film del 2020 diretto da Paul Greengrass, con Tom Hanks.

Giovedì 11 è il giorno Amore al quadrato e Red Dot, venerdì 12 Il cammino di Xico e Tua per sempre.

Una settimana dopo c’è Pitta Kathalu con Manchu Lakshmi, Saanve Megghana e Naveen Kumar. Il 26 febbraio Pazzo per lei e The girl on the train.

Questi i Film non originali, in onda su Netflix. 1 febbraio: La Sposa Cadavere, Mister Felicità, RocknRolla. 5 febbraio: Un viaggio a quattro zampe. 10 febbraio: Bombay Dreams, Father of Four – Il Ritorno dello zio Sofus e Stockholm East. 14 febbraio: A Star is Born. 17 febbraio: Le dieci vite del gatto Titanic, Mini and the Mozzies.