Netflix, in arrivo un film richiestissimo: questo è il periodo perfetto

Forse gli attuali film ci annoieranno, ma quelli che usciranno prossimamente siamo convinti del fatto che ci conquisteranno di sicuro. Specie se hanno a che fare con Il Natale, che oramai sta anche per arrivare oltretutto.

E giusto per restare in tema, una serie TV in particolare farà il suo debutto prima del previsto. Racconterà una storia inedita e che riuscirà a tenerci incollati allo schermo, ma la domanda fondamentale è un’altra: di quale opera parliamo?

Netflix (Foto Canva)
Netflix (Foto Canva)

Le piattaforme di streaming TV, come è giusto che sia, fanno di tutto per aggiornare i loro cataloghi il prima possibile. Se sta arrivando una festività, per esempio, lo cambiano affinché gli utenti possano guardare dei contenuti inerenti a quell’evento in particolare.

In altre parole non si dimenticano mai di noi, e come potrebbero? Disney+ è una delle prime che si premura da sempre di accontentare ognuno di noi, e continuerà a farlo fino a quando esisterà il suo servizio. Amazon e company fanno lo stesso, dunque non dubiteremo mai di loro.

Una serie di stampo natalizio, ed è da subito grandiosa

Ma la migliore rimane senza dubbio Netflix, che riesce sempre a stupirci con le sue uscite. Una di queste sta per fare il suo debutto, e si tratterà di una serie TV imperdibile a cui pensiamo dovreste dedicare un po’ del vostro tempo. Ma di cosa parla, e quali sarebbero i presupposti per cui ci dovrebbe piacere?

Netflix, in arrivo un film richiestissimo: questo è il periodo perfetto
Ci piacerà quest’opera? – Cellulari.it

Si chiama Odio il Natale, ed è una commedia romantica italiana divisa in 6 dedicata all’arrivo della stagione natalizia e all’amore, ossia Natale. La serie vede protagonista Pilar Fogliati, che è alle prese con la ricerca dell’amore per il momento più critico dell’anno, nonché quello dei giorni che precedono la cena di Natale con la famiglia.

Alla regia troveremo i CRIC, cioè Davide Mardegan e Clemente De Muro, mentre la sceneggiatura è pomposta da Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi. La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, Società del Gruppo Fremantle, ed è un adattamento della serie Netflix norvegese Natale con uno Per-Olav Sørensen.

Il suo lancio è stato già ufficializzato, motivo per cui la serie TV potrà essere guardata su Netflix a partire da questo momento. Sarà visualizzabile in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio, di conseguenza le lingue non sono poche. Anche se noi lo guarderemo in italiano, ovviamente! Voi che farete? Non è un’opera da sottovalutare dopotutto.