iPhone, come ripararlo in pochissimo: la soluzione che possono adottare tutti

Se il vostro iPhone dovesse rompersi, sappiate che esiste una soluzione facile ed efficace per ripararlo in pochissimo tempo. E la cosa positiva è che chiunque può adottare questo metodo da oggi

Apple sta vivendo un periodo d’oro. Qualche settimana fa sono stati presentati i nuovi iPhone 14, con i numeri che ancora una volta stanno dando ragione all’azienda californiana. Preorder e vendite sono da record, e non poteva essere altrimenti. Un successo ottenuto grazie ad un design rivisto e a specifiche tecniche da vero top di gamma.

iPhone (Foto Canva)
iPhone (Foto Canva)

Come sempre però, è bene sottolineare che i melafonini sono tra i device più delicati in assoluto. Bisogna stare molto attenti a preservarli il più possibile, perché il rischio di romperli è molto alto. Soprattutto per gli utenti più distratti. Finalmente però, c’è una soluzione semplice ed efficace per riparare il tutto, vi basterà pochissimo tempo per risolvere.

iPhone, ecco come ripararlo in pochissimo tempo senza problemi

A chi non è mai capitato di doversela vedere con dei problemi presenti sullo smartphone personale? Che si tratti di malfunzionamenti a livello di software o danni veri e propri alla scocca del device, è sempre bene avere un trattamento di riguardo e capire come risolvere tutto. Se siete possessori di iPhone, finalmente c’è una soluzione, semplice, accessibile a tutti e soprattutto veloce.

iphone 20221206 cellulari.it
Ecco cosa c’è da sapere sul nuovo programma di riparazione self service pensato da Apple (Unsplash)

Stiamo parlando del Self Service Repair Store, che dà accesso ad oltre 200 parti e strumenti differenti per la risoluzione dei problemi. Ma non solo, perché verranno forniti anche manuali di riparazione. Un programma messo a punto direttamente da Apple e pensato per tutti gli utenti che hanno più dimestichezza e non vogliono dover aspettare i tempi di un centro di assistenza autorizzato.

Crediamo che la tecnologia migliore per i nostri clienti e il nostro pianeta sia quella che dura a lungo, per questo progettiamo i nostri prodotti in modo che siano robusti e che richiedano raramente manutenzione o riparazioni. Ma quando una riparazione si rende necessaria, vogliamo che i clienti possano scegliere fra tante opzioni sicure e affidabili per riparare i loro dispositivi. Ecco perché siamo felici di lanciare anche in Europa il programma Self Service Repair, che darà accesso diretto a parti, strumenti e manuali originali Apple” ha spiegato il Coo Apple Jeff Williams.