Netflix gratis per un anno con Samsung: come usufruire della promozione

Nuova fantastica iniziativa quella appena lanciata da Samsung, che offre un anno di Netflix gratis ai suoi utenti. Ecco come usufruire subito della promozione e fino a quando si può fare

Se siete alla ricerca di un nuovo Smart TV da acquistare, Samsung potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Innanzitutto per la qualità dei propri prodotti, considerati da sempre tra i migliori disponibili sul mercato anche per rapporto qualità prezzo. Senza dimenticare le tante iniziative che, di volta in volta, vengono lanciate per attirare nuovi consumatori.

netflix samsung 20220616 cellulari.it
Nuova fantastica promozione quella lanciata da Samsung in partnership con Netflix (Adobe Stock)

Proprio a tal proposito, con l’uscita delle nuove puntate di Stranger Things si è deciso di proporre una nuova fantastica promozione per tutti coloro che acquisteranno un TV OLED del marchio asiatico. C’è la possibilità di ottenere un anno di abbonamento a Netflix in regalo, fino al prossimo 3 luglio 2022.

Come ottenere un anno di Netflix gratuitamente con Samsung

netflix samsung 20220616 cellulari.it
Fino al prossimo 13 luglio, contestualmente all’acquisto di uno Smart TV in promo c’è la possibilità di ottenere un anno di abbonamento gratuitamente (Unsplash)

Fino al prossimo 13 luglio, c’è la possibilità di usufruire di un anno di Netflix gratuitamente. Il tutto grazie a Samsung, che vuole invogliare i clienti all’acquisto di un TV OLED con questa fantastica iniziativa. Basterà acquistare uno dei dispositivi in promozione, con i codici QR55S95BATXZT o QE65S95BATXZT, e poi registrarlo tramite Samsung Members o sulla pagina dedicata alla promozione. Il tutto entro e non oltre i 15 giorni dalla data di consegna del prodotto. Nei 30 giorni successivi alla validazione dell’offerta, verrà inviata una email con un codice di attivazione dell’anno di abbonamento su Netflix. Per un regalo che ha un valore di 155,88 euro IVA inclusa.

Come si può leggere dal regolamento interno dell’iniziativa, il codice va attivato entro il 30 settembre 2022. La promo è valida solo per i residenti nell’Unione Europea che procederanno con l’acquisto presso i rivenditori aderenti in Italia, che dovranno esporre il materiale pubblicitario. Oppure tramite gli e-store indicati. Se volete leggere tutte le informazioni a tal proposito, il consiglio è quello di accedere direttamente alla pagina dedicata sul sito web del colosso asiatico.