Motorola scioglie ogni dubbio: prezzo e specifiche del Moto G Stylus 2022

Motorola ha finalmente presentato il suo nuovo Moto G Stylus 2022. Ecco le principali specifiche tecniche e il prezzo di lancio

Un nuovo potente device è pronto a fare il suo ingresso nel mercato degli smartphone. Qualche ora fa, Motorola ha presentato al pubblico il Moto G Stylus 2022, device giunto alla sua terza generazione. L’azienda ha svelato tutto quello che c’è da sapere a riguardo, tra specifiche tecniche da top di gamma e un prezzo competitivo.

moto g stylus 20220206 cellulari.it
Nelle scorse ore, Motorola ha presentato il suo nuovo Moto G Stylus 2022 (Screenshot)

Ci sono alcuni elementi che potrebbero risultare vincenti nella scelta finale dei consumatori. Uno su tutti: il pennino smart, contenuto e supportato dal modello in questione. I preorder sono già stati aperti, mentre per le spedizioni bisognerà attendere ancora qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>WindTre rilancia la GO 100 Flash+, tanti Giga ad un prezzo bassissimo

Moto G Stylus 2022, prezzo e specifiche tecniche

moto g stylus 20220206 cellulari.it
Ecco tutto quello che c’è da sapere sul device top di gamma dell’azienda (screenshot)

Il nuovo Moto G Stylus 2022 si presenta con un display LCD IPS da 6,8 pollici, con risoluzione FHD+ e refresh rate a 80 Hz. Interessante il comparto fotografico, composto da una lente principale da 60 MP, una ultra-ride da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP. A livello frontale, invece, ci sarà una selfie Cam da 16 MP, alloggiata in un foto interno allo schermo. Il SoC è l’Helio G88 di MediaTek, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non manca il sensore per la lettura delle impronte digitali, integrato nel tasto laterale di accensione e spegnimento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Zuckerberg è nei guai: l’insuccesso di Meta potrebbe costargli caro

Molto interessante la batteria da 5000 mAh, che dovrebbe riuscire facilmente a garantire una durata di 24 ore. Lato software, Motorola ha confermato la presenza dell’interfaccia My UX basata su Android 11. Acquistabile nelle due colorazioni Twilight Blue e Metallic Rose al costo di 299 dollari, è già disponibile in preorder. Stando a quanto spiegato dall’azienda, le spedizioni dovrebbero invece partire dal 17 febbraio negli USA. Periodo simile anche per il resto del mondo, anche se non ci sono informazioni esatte a riguardo.