Motorola Moto X presto disponibile anche in Italia a 399 euro

Come confermato da un comunicato stampa diffuso oggi del produttore statunitense, lo smartphone arriverà tramite Tech Data nel Bel Paese a partire da marzo al prezzo consigliato di 399 euro.

Adesso è davvero ufficiale: il Motorola Moto X sarà commercializzato anche in Italia. Come confermato da un comunicato stampa diffuso oggi del produttore statunitense, lo smartphone arriverà tramite Tech Data nel Bel Paese a partire da marzo al prezzo consigliato di 399 euro.

Motorola Moto X si basa sul sistema operativo Android 4.4 KitKat e vanta, tra le sue principali specifiche tecniche, un display AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione di 720×1280 p, un processore Qualcomm dual-core da 1.7 GHz, una GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati, due fotocamere da 10 e 2 Megapixel e una batteria non removibile da 2200 mAh.

Enrico Pappolla, direttore della divisione Mobile di Tech Data Italia, ha commentato: “Moto G ha avuto una grande accoglienza in Italia, ricevendo un eccezionale riscontro grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutto questo ci rende confidenti che il prossimo lancio sul mercato italiano di Moto X sarà un successo”.