Motorola mostra ricarica wireless a distanza – VIDEO

Motorola ha mostrato per la prima volta la ricarica wireless a distanza, dimostrando le funzionalità di questa funzione. 

Motorola ricarica wireless a distanza
Motorola ricarica wireless a distanza (screenshot)

Motorola per anni ha dominato il mercato dei cellulari, diversi decenni fa. Parliamo di un marchio che è molto famoso e che ha dato inizio alla diffusione dei cellulari più piccoli e più facili da utilizzare, tanti anni fa. Purtroppo però delle errate decisioni aziendali e la diffusione a macchia degli smartphone, iniziata con Apple e il suo iPhone, hanno tagliato le gambe al loro business. Le persone hanno voluto investire sempre di più in questa nuovissima tecnologia e quando Motorola ha deciso  di buttarsi nel touchscreen, sembrava ormai già troppo tardi. Ora però l’azienda vuole rilanciarsi alla grandissima e sta sperimentando con una nuovissima tecnologia.

LEGGI ANCHE >>> Lego Vidiyo, il social “sicuro” per i nostri figli. E TikTok muto

Motorola mostra ricarica wireless a distanza – VIDEO

La ricarica wireless dalla distanza permette di caricare il proprio smartphone anche da una netta distanza dalla fonte della ricarica. Un modo per migliorare ulteriormente la propria esperienza e rendere più facile l’utilizzo. Di seguito il video.

LEGGI ANCHE >>> TIM Giga Illimitati White, nuova offerta per alcuni utenti: i dettagli