Motorola Edge 30 Ultra, il rilascio è sempre più vicino secondo un leak

E’ ormai partito il conto alla rovescia per il rilascio del nuovo Motorola Edge 30 Ultra che, tra le altre cose, potrà vantare una fotocamera da 200 Megapixel. Ecco tutti i dettagli svelati da un recente leak

Tra gli smartphone più attesi del 2022, c’è senza dubbio anche il nuovo Motorola Edge 30 Ultra. Se ne parla da ormai diversi mesi, per un motivo in particolare: avrà una potentissima fotocamera da ben 200 Megapixel. Stiamo parlando del massimo possibile al momento, una chicca per tutti i più appassionati del settore.

motorola edge 30 20220628 cellulari.it
Il nuovo Motorola Edge 30 Ultra è sempre più vicino. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo (screenshot)

Nell’attesa, continuano a rincorrersi rumor ed indiscrezioni in merito a quella che potrebbe essere la finestra temporale di rilascio del nuovo device. Proprio a tal proposito, Gizchina ha svelato che è stata da poco ottenuta la certificazione 3C in Cina. Un ulteriore segnale del fatto che, se tutto dovesse andare come da programma, già il prossimo mese potrebbe esserci la presentazione.

Motorola Edge 30 Ultra, presentazione già il prossimo mese?

motorola edge 30 20220628 cellulari.it
Le specifiche tecniche promettono di essere da top di gamma, a partire dalla fotocamera da 200 Megapixel (Screenshot)

Il nuovo Motorola Edge 30 Ultra potrebbe venire presentato ufficialmente già il prossimo mese, stando a quanto riferisce Gizchina. Qualche giorno fa è stata ottenuta la certificazione 3C in Cina, ossia un documento che riguarda gli aspetti di sicurezza del dispositivo. Stiamo parlando di un top di gamma assoluto, con una scheda tecnica di tutto rispetto. Secondo le informazioni raccolte dall’esperto Digital Chat Station, ci sarà uno schermo da 6.67 pollici FHD+ con refresh rate a 144 Hz. Come detto, poi, il punto forte è il sensore principale da 200 MP. Ma non solo, perché sarà accompagnato da due lenti rispettivamente da 50 MP e da 12 MP. Lato selfie, invece, presente un sensore da 60 MP con un punch-hole nel display.

E poi la ricarica rapida, da 50W in modalità wireless e soprattutto 125 W via cavo. Sono numeri pazzeschi, un vero e proprio record per il settore. A questo punto non rimane che aspettare e capire se le notizie emerse fino ad ora verranno confermate da Motorola stessa o meno.