Moto G9 Play disponibile: scheda tecnica e prezzo

Moto G9 Play (via Motorola)

Moto G9 Play è ora ufficialmente disponibile in Italia. Ecco la scheda tecnica e il prezzo dello smartphone che è appena stato lanciato.

La Motorola ha perso certamente delle posizioni rispetto a qualche anno fa, ma certamente non stiamo parlando di un’azienda che non riesce a sfornare dispositivi di alto livello. La serie principale della casa americana è la serie Moto, che da oggi si arricchisce ufficialmente con un nuovo esemplare, il Moto G9 Play. Come al solito stiamo parlando di un prodotto che cerca di fare del rapporto tra qualità e prezzo un punto di forza, con delle specifiche molto buone e un prezzo piuttosto abbordabile. Proprio per questo è uno smartphone che ha molto potenziale e che potrebbe fare bene in questo momento storico. A causa del Covid-19, infatti, tante persone non hanno e non vogliono spendere molto per un nuovo cellulare, ed ecco che i medio di gamma tornano a splendere come non mai.

LEGGI ANCHE —> Epic Games, i giochi della settimana: FM2020 e Watchdogs 2

Moto G9 Play disponibile: scheda tecnica e prezzo

Il Moto G9 Play è il nuovo cellulare Motorola che da quest’oggi, 17 settembre 2020, è ufficialmente disponibile sul mercato. Il dispositivo può essere comprato in ogni store esistente. Ecco quindi che vi basterà andare su Amazon, su Ebay e altri e-commerce per acquistarne uno. La scheda tecnica è di tutto rispetto. Lo schermo è molto grande, con 6,5 pollici e una risoluzione 720×1600. Sotto lo schermo batte un potente Qualcomm Snapdragon 662 octa-core con GPU Adreno 610. A disposizione dell’utente 4 Gb di RAM e 64 di memoria, che può sostenere espansioni sino a 512 Gb. Telecamera da 48mpx, con due altre telecamere da 2mpx ciascuna. La camera frontale è di 8mpx e tutto attinge energia da una batteria di 5000mAh, davvero molto importante. Per sbloccarlo un sensore posteriore per le impronte digitali. In Italia il prezzo è di circa 229 euro.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp Web, un dito per accedere: la nuova funzione – FOTO