Mobile World Congress, massime precauzioni per i 50mila partecipanti

Il Mobile World Congress sarà in presenza e ospiterà 50mila persone: ecco le regole e le restrizioni. 

World Mobile Congress
World Mobile Congress, nuove regole e limitazioni (screenshot)

Il Covid-19 ha cambiato completamente la nostra esistenza, portandoci ad una modifica totale del nostro modo di fare e di vivere. Tante persone sono purtroppo decedute, altre stanno lottando proprio in questo momento e quasi inevitabilmente ci saranno altri decessi in futuro. La quotidianità di una volta è ormai un lontano ricordo, con quello che resta delle nostre esistenze che viene modellato dai DPCM del Paese e dalle regole giustamente imposte per evitare che la malattia nata nei mercati della carne di Wuhan continui a colpire. Soprattutto ora che in Italia ma anche in altre parti del mondo si registra una diffusione sempre più importante delle varianti, considerate più pericolose ed infettive. Ci sono tuttavia delle iniziative che continuano a spingere per un ritorno alla normalità, una cosa molto apprezzabile. Soprattutto se si fa tutto nel rispetto delle regole e delle procedure. Proprio quello che pare accadrà al Mobile World Congress.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 Lite senza segreti: confermato anche il processore

Mobile World Congress, massime precauzioni per l’evento

Smartphone

Il Mobile World Congress è una delle più importanti fiere per quanto concerne il settore tecnologico, in particolare quello legato al mondo degli smartphone. Parliamo infatti di un tipo di evento che fa storia, mostrando nuove tecnologie, nuovi modelli e nuove direzioni per il futuro degli smartphone e non solo. Dopo un rinvio, è stato deciso che il Mobile World Congress si terrà. Per tenere d’occhio la situazione e assicurare che tutti siano al sicuro, è stato deciso però che di rispettare delle regole molto ferree.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche Huawei si allinea agli smartphone con display secondario

 

  • Chi vuole entrare dovrà sostenere un esame per verificare se sia affetto da Covid-19, tramite tampone
  • Chi parteciperà all’evento dovrà avere delle mascherine FFP2 per proteggere tutti
  • Non ci saranno oggetti con cui interagire e aree per permettere l’assembramento
  • Il distanziamento sociale e tutte le altre norme devono essere rispettate
  • Erogatori presenti ovunque per disinfettarsi e proteggersi

Ricordiamo che l’appuntamento è dal 28 luglio al 1 giugno 2021, a Barcellona. I partecipanti saranno 50mila, un numero che è dimezzato rispetto alla folla che di solito partecipava alla manifestazione.

 

 

Impostazioni privacy