Mike Tyson è tornato, lo vedremo tra pochissimo in televisione | I fan ancora non ci credono – VIDEO

Dopo una lunga attesa, finalmente dovremmo esserci. L’annuncio di pochi giorni fa, la TV non è pronta ad uno degli atleti più amati di sempre. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo

Mike Tyson
Mike Tyson

Soprattutto negli utlimi anni, hanno ottenuto un grandissimo successo i vari film e le serie TV basate sulla vita di personaggi illustri. Basti pensare a Bohemian Rhapsody per i Queen, oppure a The Last Dance per Michael Jordan. Si tratta di prodotti tanto semplici quanto efficaci, in grado di arrivare dritto al cuore dei fan e di raccontare meglio una storia ai più curiosi.

Il trend è in continua crescita, tanto che ci sono diversi prodotti di questo genere che vedranno la luce nei prossimi mesi. Uno di questi sarà un originale di Disney+: stiamo parlando di Mike. Lo show racconterà la vita di Mike Tyson senza filtri, in otto episodi che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 8 settembre (in occasione del Disney+ Day).

Disney+ annuncia Mike, ecco tutto quello che c’è da sapere

La serie TV Mike si pone come obiettivo quello di raccontare senza alcun filtro la storia dell’ex pugile Mike Tyson. A partire dai suoi alti e bassi con la carriera di pugilato, per poi passare alla sua vita privata e a tutte le vicende che hanno reso grande il nome del noto atleta. Nonostante il focus sia sull’attività sportiva, non mancano episodi che pongono l’accento su questioni legate alla razza e alla classe negli Stati Uniti. Ma anche i media, la misoginia, il divario sociale, il sogno americano e il ruolo che l’opinione pubblica ha avuto nella vita di Mike. 

Sceneggiato da Steven Rogers insieme a Karin Gist, Mike vedrà gli attori Trevante Rhodes e Russell Hornsby interpretare il protagonista. Non mancano guest star del calibro di Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor. La produzione è stata affidata alla 20th Television, con le puntate che saranno visibili sulla piattaforma a partire dal prossimo 8 settembre 2022.

Impostazioni privacy