Le migliori custodie per Samsung S24

Contiene link di affiliazione.

Il Samsung S24 è uno degli ultimi modelli di una delle più note case di produzione di smartphone e costa attorno ai mille euro, acquistarlo senza scegliere una custodia che lo proteggano potrebbe essere un gesto davvero poco prudente. Oggi il mercato vi offre numerosi tipi differenti di cover che si adattano a ogni tipo di esigenza da quelle in silicone a quelle che permettono anche la ricarica, con questa guida vogliamo illustrarvi le migliori per prendere la vostra scelta qualora siate possessori di questo modello di smartphone.

il retro di un samsung sopra un piccolo cavalletto
Migliori custodie per Samsung S24 (Cellulari.it)

Se non avete tanto tempo e volete affidarvi completamente a noi, vi consigliamo questa Spingen che è tra le migliori presenti sul mercato nel rapporto tra qualità e prezzo. Se invece siete di quelli più scrupolosi, che pensano a valutare ogni caratteristica, andate avanti nella lettura di questa corposa guida, vi mostreremo quelle più performanti.

Custodia Samsung S24, le migliori

La migliore

uno smartphone su uno sfondo dinamico
La migliore custodia per Samsung S24 (Amazon) Cellulari.it

Se volete proteggere il vostro Samsung S24, senza correre nessun rischio qualora vi scivolasse dalle mani, vi consigliamo questa Spigen che a nostro avviso è la migliore custodia presente sul mercato per questo modello. Questo anche perché è dotata di una nuova tecnologia foam che garantisce uno strato extra e rende la cover più resistente agli urti rispetto alle pari livello; una sicurezza che si deve alla combinazione di poliuretano termoplastico e policarbonato in grado di regalare protezione anche contro i graffi. I bordi rialzati presenti lungo il display e attorno alle fotocamere garantiscono ulteriore tranquillità.

Vedi su Amazon

In silicone

Un samsung s24 fronte e retro che si adagia su del latte
Migliori custodie per Samsung S24: quella in silicone (Amazon) Cellulari.it

Qualora invece preferiste una custodia in silicone che si adatta maggiormente al vostro Samsung S24 vi presentiamo questa Qasyfanc che potete acquistare anche con un coupon, messo a disposizione da Amazon, che genera uno sconto del 20%. Una volta acquistata questa cover non avrete bisogno di ulteriori protezioni perché ha un design all-inclusive che previene l’ingresso di sporco a polvere sullo schermo e che con i suoi bordi rialzati protegge da eventuali graffi sia il display che le fotocamere. Realizzata in TPU di silicone nero di alta qualità, questa custodia ha anche un rivestimento in fibra che serve per evitare i graffi particolari che permettono alla cover di durare anche a lungo nel tempo.

Vedi su Amazon

Ricaricabile

una mano tiene uno smartphone con una custodia ricaricabile
Migliori custodie per Samsung S24: la ricaricabile (Amazon) Cellulari.it

Avete sempre lo smartphone scarico e vi trovate spesso fuori casa impossibilitati ad attaccarlo alla presa? Allora vi tornerà sicuramente utile, per il vostro Samsung S24, una custodia ricaricabile come questa Newdery. In grado di supportare la ricarica wireless rapida, presenta una batteria integrata ai polimeri di litio da 10000 mAh che regala un’autonomia extra del 150%, permettendo di moltiplicare per una volta e mezzo la carica del vostro smartphone; inoltre potrete godervi ogni funzione come per esempio l’NFC, utile per i pagamenti POS, senza dover rimuovere la cover. La custodia è realizzata con TPU e PC che la rendono durevole nel tempo e molto resistente a eventuali urti esterni, con i bordi rialzati che evitano di veder graffiato schermo e fotocamere.

Vedi su Amazon

A portafoglio

 

una custodia per smartphone aperta e dentro un portafoglio
Migliori custodie per Samsung S24: quella a portafoglio (Amazon) Cellulari.it

Se vi piace viaggiare leggeri e volete rinunciare al portafoglio con questa cover JETech avrete tutto in uno: sia la custodia del vostro Samsung S24 che appunto spazio per portare tessere e banconote. Realizzata in pelle PU ha il retro interno flessibile in TPU che protegge lo smartphone da possibili urti e/o graffi, garantendo anche una presa comoda ed evitando che il device ci scivoli dalle mani. Troverete nel portafoglio tre spazi per carte e una lunga fessura dove inserire contanti per avere tutto in uno insieme al vostro cellulare; inoltre la funzione cavalletto vi permetterà di girare il portafoglio trasformandolo in un supporto per godervi un film senza tenere impegnate le vostre mani. Avete paura di poter perdere banconote o carte? La chiusura magnetica è decisamente affidabile e garantisce che il tutto rimanga chiuso senza nessun tipo di preoccupazione.

Vedi su Amazon

L’impermeabile

le mani di una donna che tengono uno smartphone
Migliori custodie per Samsung S24: l’impermeabile (Amazon) Cellulari.it

Se siete delle persone sbadate e spesso finite col dover buttare i vostri smartphone perché entrati a contatto con acqua oppure vittime di cadute vi consigliamo, per il vostro Samsung S24, questa Cozycase che tra le migliori custodie sul mercato è quella impermeabile. I test effettuati dalla casa di produzione garantiscono la possibilità di immergere, senza danni, lo smartphone fino a tre metri di profondità in acqua, permettendovi anche di scattare foto e girare filmati. Nonostante sia una cover completamente impermeabile è stata studiata per non distorcere il suono dello smartphone che si sente alla perfezione proprio come quando il vostro Samsung S24 è totalmente sguarnito da custodia. La parte posteriore è semi-trasparente e oltre a essere resistente a impronte digitali e macchie è anche bella da vedere, realizzata con materiali di qualità che la rendono durevole nel tempo.

Vedi su Amazon

Come scegliere una custodia per Samsung S24?

Dopo avervi mostrato da vicino quali sono, secondo noi, le migliori custodie per Samsung S24 presenti sul mercato, vogliamo fornirvi altri strumenti per compiere la vostra scelta. Ecco quali sono i parametri fondamentali quando vi accingete a scegliere un oggetto di questo tipo:

  • Modello: sembra una banalità, ma questo aspetto molto spesso viene sottovalutato. Non lasciatevi guidare dall’impulsività di acquistare una cover perché vi piace, fidandovi del vostro occhio senza controllare che sia adatta al vostro modello di smartphone. In caso contrario rischiate solo di buttare soldi;
  • Colore e design: inutile nascondere che piace a tutti avere uno smartphone bello tra le mani e una custodia deve risaltare le sue caratteristiche e non penalizzarle. Per questo motivo fate attenzione a come il design della cover si adatti al vostro dispositivo e scegliete un colore che non vi stanchi;
  • Materiali: questo è un aspetto puramente pratico, se la custodia è costruita con materiali di qualità durerà più a lungo nel tempo impedendovi di spendere soldi per comprarne un’altra;
  • Funzioni aggiuntive: oggi le custodie degli smartphone sono in grado di fare anche tante altre funzioni oltre a proteggere il dispositivo dagli urti. Ci sono quelle con un powerbank integrato e quelle che si illuminano al buio. Prima di osservare queste caratteristiche cercate di capire bene cosa vi serve e quali sono le vostre abitudini in questo senso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy