Scarica l’App INAIL per gestire l’assicurazione casalinghe

Se volete gestire l’assicurazione casalinghe direttamente dallo smartphone, dovete scaricare oggi stesso l’app INAIL: ecco come fare.

L’app INAIL è uno dei servizi recenti che più stanno venendo scaricati dai cittadini. In quanto da modo di accedere ad una lunga serie di vantaggi in tempo zero. Per un’opera di digitalizzaéizoen che prosegue senza sosta e vuole garantire ai residenti in Italia la possibilità di poter godere di informazioni e molto altro direttamente dallo schermo del proprio cellulare.

app Inail perché scaricarla
Ecco perché scaricare subito l’app INAIL Cellulari.it

Tra le altre cose, c’è anche una funzionalità dedicata alla gestione dell’assicurazione casalinghe. Se dunque ne usufruite ma non sapevate del fatto che con l’app INAIL c’è una sezione dedicata alla sua gestione, allora dovete eseguire questa guida per scaricare il tutto e per sapere in che modo godere di ogni singola funzionalità che è stata messa a vostra disposizione. Resterete senza parole da tutto quello che si può fare.

App INAIL per gestire assicurazione casalinghe: ecco perché farlo

Con un nuovo aggiornamento, l’app INAIL ha introdotto una funzione per la gestione dell’assicurazione casalinghe. Un fantastico vantaggio di cui devono godere tutte le persone che si prendono cura della casa e dei familiari in maniera abituale e gratuita, come caregiver che svolgono attività di casalinga.

Come gestire l'assicurazione casalinghe con l'app INAIL
L’app INAIL è il servizio per gestire l’assicurazione casalinghe Cellulari.it

Una volta aver effettuato il download e poi l’accesso coi vostri dati personali, avrete modo di godere dell’Avviso di pagamento per il rinnovo della polizza, così da poter procedere con il pagamento tramite il servizio PagoPA. Avendo poi a disposizione anche tanto altro, come lo storico delle polizze che sono state sottoscritte negli anni precedenti. Così da scaricare eventuali ricevute di pagamento e certificati assicurativi. 

E non è finita qui, perché sempre dall’app INAIL potete godere dell’accesso ad uno Sportello Digitale per programmare e gestire gli appuntamenti. Sia in presenza che tramite la piattaforma di videocall Teams. E c’è poi InTempo, un servizio per poter prenotare il proprio posto in coda facendo il check in con il QR Code dedicato. Infine segnaliamo MyChat, un servizio che prevede l’assistenza virtuale di supporto, con una chat insieme ad un operatore disponibile in qualsiasi momento e in tempo reale. Tutti vantaggi di cui potete godere oggi stesso scaricando l’app. Che ricordiamo è completamente gratuita e a disposizione sia sul Play Store di Google che sull’App Store di Apple. Vantaggi enormi di cui non riuscirete più a fare a meno!

Impostazioni privacy