Mi True Wireless Earphones 2 Pro sfidano le AirPods 3 a un prezzo da favola

Tra le offerte del Mi Store ci sono anche le Mi True Wireless Earphones 2 Pro, le migliori cuffie Bluetooth di Xiaomi a un prezzo promozionale imperdibile

Da quando Xiaomi ha conquistato numeri da record con la sua fortunata gamma Mi Band, il mercato dei wearable del produttore cinese si è espanso sino ad abbracciare il segmento degli auricolari true wireless. Le AirDots (il primo modello di cuffie Bluetooth presentate da Xiaomi in Cina e traslate in Italia con l’esordio del brand nel nostro territorio) hanno aperto la strada qualche anno fa alla discesa in campo di Xiaomi nel settore e da allora sono stati diversi i modelli presentati dal brand di Shenzhen, in un crescendo di prezzi e di specifiche tecniche.

Mi True Wireless Earphones 2 Pro offerta
Mi True Wireless Earphones 2 Pro in offerta (Screenshot Mi.com)

In questo senso, le Mi True Wireless Earphones 2 Pro si collocano senza smentita alcuna ai vertici della proposta Xiaomi del settore delle cuffie Bluetooth, anche nel prezzo: 149,99 euro per un paio di auricolari che fanno della completezza la loro arma vincente, ma che vengono oscurate dai migliori auricolari true wireless in circolazione, come le AirPods 3 e le Samsung Galaxy Buds 2. Se il loro posizionamento commerciale ha quindi impedito di far decollare le vendite, è con le nuove offerte del Mi Store che le Mi True Wireless Earphones 2 Pro acquistano interesse: è infatti possibile portarsele a casa a 99,99 euro, con un risparmio di addirittura 50 euro. Le si acquista insomma alla stessa cifra di tanti altri auricolari true wireless di fascia media, ma con una qualità pressoché inavvicinabile rispetto a quest’ultimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nasce ufficialmente Ovy, l’intelligenza artificiale che risponde alle email per noi

Le caratteristiche delle migliori cuffie Xiaomi

Mi True Wireless Earphones 2 Pro offerta
Gli auricolari Xiaomi offrono il supporto alla cancellazione attiva del rumore (Screenshot Mi.com)

Le Mi True Wireless Earphones 2 Pro sono infatti impreziosite da caratteristiche da veri e propri prodotti di punta, come i 3 microfoni per conversazioni in chiamata cristalline, driver dinamico largo 12 millimetri per un rendering realistico di alti, medi e bassi, cancellazione attiva del rumore ibrida, supporto alla modalità Trasparenza e alcuni elementi tipici delle AirPods ed Galaxy Buds, come la ricarica wireless. Nessun problema anche per l’autonomia: ogni auricolare è in grado di supportare fino a 6 ore di uso continuo per una durata complessiva massima che sfiora le 30 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peleton si dà alla realtà aumentata: boxe smart, abbonamenti e molto altro

Per acquistarle in promozione basterà collegarsi all’apposita pagina del Mi Store dedicata alle offerte invernali e inserire il prodotto a carrello. La consegna è gratuita e avverrà in pochissimi giorni con corriere DHL.