MediaWorld, tornano i “MegaSconti” con ribassi fino al 50% e consegna gratis

Tornano fino a fine mese le offerte online di MediaWorld. Grazie all’iniziativa “MegaSconti”, sarà possibile accaparrarsi i migliori prodotti della tecnologia con ribassi fino al 50% e consegna gratuita

MediaWorld chiude il mese di febbraio all’insegna dei “MegaSconti“, le offerte online della catena di elettronica che promettono vantaggiosi risparmi grazie a ribassi fino al 50%, peraltro conditi dalla consegna gratuita. Le promozioni si protrarranno fino a fine mese e, come anticipato a inizio articolo, saranno accessibili soltanto sul sito ufficiale dell’azienda: basterà entrare comodamente da casa in questa pagina, scegliere il prodotto che più vi aggrada e procedere con l’ordine, eventualmente ritirandolo anche presso il punto vendita più vicino.

MediaWorld MegaSconti offerte
Ripartono i MegaSconti, le offerte MediaWorld online (Screenshot MediaWorld.it)

Le offerte MediaWorld abbracciano un po’ tutte le principali categorie merceologiche, ma come è già accaduto in passato, l’attenzione maggiore è dedicata alle smart TV, uno dei prodotti indubbiamente più ricercati dai consumatori grazie anche alle iniziative messe in campo in ambito nazionale (il cosiddetto “Bonus TV”). Segnaliamo, in quest’ottica, la presenza di svariati televisori dal buon rapporto qualità-prezzo e completi anche da un punto di vista “smart”: vedasi, ad esempio, LG 4K 43UP75006LF 2021 a 352 euro (un TV da 43 pollici uscita nel 2021 con risoluzione 4K e casse audio da 20 Watt), ma anche SAMSUNG Qled QE32Q50AAUXZT da 32 pollici a 399 euro e SAMSUNG Crystal UHD 4K UE50AU8070 2021 a 439 euro, per chi ha invece un po’ più spazio a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OnePlus Nord CE 2 5G e Realme 9 Pro Plus: gemelli diversi ma con tanto stile

Offerte online MediaWorld: occasione Apple iMac da 24 pollici con processore Apple M1

MediaWorld MegaSconti offerte
Tante smart TV in offerta su MediaWorld online (Screenshot MediaWorld.it)

Più scarna è invece la proposta dedicata agli smartphone, mentre resta consigliata la promozione dedicata ai Samsung Galaxy Watch 4, tra i migliori smartwatch per Android grazie al nuovo sistema operativo Wear 3 nato dall’alleanza tra l’azienda coreana e Google: è disponibile in offerta online su MediaWorld a 219,99 euro anziché 269,99 nella versione da 40 millimetri, con diverse tonalità di colore per accontentare i gusti maschili e femminili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei Watch GT 3 in offerta lampo: lo smartwatch che sembra un orologio vero

Ragguardevole è anche l’offerta sull’Apple iMac 24″ M1 con spazio di archiviazione interno da 512Gb, il computer fisso di Apple con processore proprietario M1 e display da 24 pollici proposto in promozione a 1.754,10 euro in luogo dei 1949 euro originariamente di listino. Un prodotto costoso ma decisamente al passo coi tempi.