Huawei Watch GT 3 in offerta lampo: lo smartwatch che sembra un orologio vero

Ultime ore per accaparrarsi Huawei Watch GT 3 da 46 millimetri: è disponibile in offerta su Amazon ed è un ottimo smartwatch a tutto tondo

Huawei è sicuramente una delle aziende più attente al settore degli smartwatch e, malgrado le difficoltà determinate dalle restrizioni del governo statunitense che l’hanno costretta a mettersi in proprio, ha sempre mantenuto chiara la propria visione dei wearable: tecnologia in abbondanza, ma anche e soprattutto stile. E l’ultimo Huawei Watch GT 3 da 46 millimetri fotografa al meglio ambedue gli aspetti.

Huawei Watch GT 3 offerta
Huawei Watch GT 3 è disponibile oggi in offerta su Amazon (Screenshot Amazon.it)

Potete acquistarlo in offerta su Amazon a 199 euro entro la giornata odierna, con un risparmio di 50 euro rispetto al prezzo base ed è senza smentita alcuna tra i migliori smartwatch per autonomia e pulizia estetica. Dati ufficiali alla mano, l’indossabile cinese è in grado di offrire fino a 14 giorni di autonomia, numeri inavvicinabili dai principali competitors del calibro di Apple Watch e Samsung Galaxy Watch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nasce la batteria più piccola al mondo: 100 microwattora in un granello di polvere

Huawei Watch GT 3: curatissimo sia dentro che fuori

Huawei Watch GT 3 offerta
Huawei Watch GT 3 ha un display da 46 millimetri e una autonomia molto buona (Screenshot Amazon)

Gigantesco ed elegantissimo, Huawei Watch GT 3 è un vero e proprio personal trainer virtuale potendo supportare più di 100 modalità di sport come corsa, ciclismo, escursionismo, nuoto, salto della corda e sci. Non mancano tuttavia le classiche funzionalità “smart” che ci si aspetta da un wearable di questa fascia di prezzo, come la lettura e ricezione delle notifiche, delle chiamate in arrivo e funge anche da riproduttore della musica. Tra le componentistiche dedicate alla salute segnaliamo invece il monitoraggio della frequenza cardiaca grazie alla presenza di otto fotosensori, la saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2) che viene misurata in automatico 24 ore su 24; presente anche la ricarica wireless.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non usi il tuo conto PayPal? Sarai costretto a pagare 10 euro di “multa”

Huawei Watch GT 3 è compatibile con gli smartphone HarmonyOS 2 e successivi (quindi Huawei) ma può essere accoppiato anche ad Android (versione almeno 6.0) e iOS (9.0 e successive). Potete acquistarlo in offerta lampo su Amazon cliccando sul link nel box in calce al presente articolo, ricordando che si tratta di un prodotto venduto e spedito Amazon e che la consegna è gratuita.