MediaWorld festeggia l’Italia a Euro 2020 con sconti fino a 300 euro

MediaWorld festeggia la vittoria dell’Italia a Euro 2020 offrendo agli utenti uno sconto online con ribassi fino a 300 euro.

MediaWorld sconti Euro 2020
Sconti su MediaWorld per festeggiare l’Italia di Mancini (Screenshot MediaWorld.it)

L’Italia vince l’Europeo di calcio e MediaWorld ne approfitta per regalare ai consumatori degli speciali coupon da utilizzare per gli acquisti online. Ma bisognerà fare in fretta visto che la promozione è stata appositamente studiata per festeggiare la vittoria della Nazionale di Roberto Mancini e terminerà domani, martedì 13 luglio.

Per poter accedere agli sconti di MediaWorld sarà sufficiente collegarsi presso il sito ufficiale del negozio di elettronica e mettere nel carrello uno dei prodotti desiderati; il sistema si aggiornerà in automatico applicando lo sconto. Dopodiché sarà possibile concludere l’ordine e scegliere se pagare online oppure ritirare direttamente in uno dei negozi più vicini.

Il valore del coupon è intrinsecamente legato al totale della spesa: più alto è l’esborso, maggiore è lo sconto messo a disposizione da MediaWorld. Riportiamo di seguito il prospetto così come pubblicato nell’apposita pagina del sito MediaWorld dedicata all’iniziativa:

  • Sconto di 50 euro a fronte di una spesa minima di 500 euro
  • Sconto di 100 euro spendendo almeno 750 euro
  • Sconto di 150 euro a fronte di una spesa minima di 1.000 euro
  • Sconto di 300 euro per gli acquisti di importo minimo pari a 2.000 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube sfida TikTok, gli Shorts sbarcano in Italia: quando potrai provarli

Le limitazioni

Il coupon, si noti bene, non sarà tuttavia generalizzato. Lo si potrà applicare per la maggior parte dei prodotti acquistabili su MediaWorld, ma non mancano delle eccezioni. In particolare, sono esclusi i prodotti già scontati con le offerte Red Friday 3 (divieto dunque di cumulo di promozioni), nonché le ultime console Sony PlayStation 5 e Xbox Serie X e serie S, i nuovi dispositivi di Apple (gli ultimi iPad Pro e l’Apple iMac da 24 pollici), i grandi e piccoli elettrodomestici realizzati da Miele, Liebheer, Smeg e l’intero catalogo di droni; esclusi altresì alcuni prodotti Dyson (scopa elettrica e purificatore d’aria), ma anche film, schede video, i prodotti in prenotazione od in prevendita (come ad esempio il nuovo FIFA 22) e quelli in formato digitale (carte regalo, ricariche).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nasce l’app di messaggistica più sicura di sempre: è italiana!

Consigliamo di consultare l’apposito regolamento pubblicato sul sito MediaWorld al fine di avere un quadro più completo sull’iniziativa.