Mancano solo due giorni per aderire alla super promo dell’estate: 200 Giga ad un prezzo ridicolo

Periodo di grandi promozioni per questo gestore. La nuova Summer Flash propone ben 200 Giga di traffico dati, oltre che a minuti e ad SMS, ad un prezzo poche volte così conveniente

Se siete alla ricerca di una nuova promozione di telefonia mobile, questo potrebbe essere il momento migliore. I principali operatori telefonici in Italia si stanno dando battaglia a suon di offerte super vantaggiose, che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Il tutto a prezzi sempre più ridotti e vantaggiosi.

verymobile 20220708 cellulari.it
Nuova fantastica promozione quella appena lanciata da VeryMobile, che include 200 Giga di traffico dati ad un prezzo super (Adobe Stock)

E’ anche il caso di VeryMobile che, proprio nelle scorse ore, ha annunciato l’arrivo della nuova Summer Flash. Dedicata al periodo estivo, sarà disponibile all’attivazione fino al prossimo 11 luglio 2022 ad un prezzo speciale. Il bundle include minuti, SMS e ben 200 Giga di internet.

Very Mobile Summer Flash, cosa include e quanto costa

verymobile 20220708 cellulari.it
Non sono previsti né costi di attivazione né di spedizione della nuova SIM. Va però effettuata la portabilità da determinati provider (Pixabay)

Fino al prossimo 11 luglio 2022, c’è la possibilità di attivare online la nuova Summer Flash di Very Mobile. Come già anticipato, il bundle include 200 Giga di traffico dati insieme a minuti ed SMS illimitati verso tutti. Al costo di 8,99 euro al mese e senza alcun costo di attivazione, per un vantaggio praticamente imperdibile. Come si può leggere nella pagina dedicata sul sito dell’operatore, non sarà necessario sostenere nemmeno i costi della spedizione e della SIM.

L’unico requisito è quello di effettuare la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce o altri operatori virtuali (ad eccezione di Kena, ho. Mobile e Spusu). Come si può leggere sul sito ufficiale dell’operatore, per i nuovi clienti è possibile attivare altri benefici extra senza costi aggiuntivi. Per esempio il servizio di Ricarica Automatica, che preleva la somma necessaria al rinnovo della propria offerta attiva poco prima della scadenza. Così da non rimanere mai a secco di minuti, SMS e Giga di traffico dati. Ancora non è chiaro se la promo verrà prolungata o rimarrà attivabile solo fino al prossimo 11 luglio.