LycaMobile, l’operatore virtuale offre ben 100 giga di traffico

L’operatore virtuale LycaMobile ritocca al rialzo una delle sue offerte di punta, arrivando ad offrire ben 100 GB di traffico dati. I dettagli della nuova tariffa Italy White. Allo stesso prezzo dell’offerta iniziale infatti, 12 euro al mese, la mole di traffico è ora quadruplicata. Ma solo fino al 31 ottobre.

Dallo scorso 14 settembre i giga compresi nella tariffa sono diventati 25, salvo poi passare ai 100 attuali tre giorni fa, il 20 settembre. La promozione comprende inoltre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri, con 6 GB di traffico dati da poter utilizzare in roaming all’interno dell’Unione Europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, offerta a tempo Flash 100: 100 GB e tutto incluso a meno di 10 euro

LycaMobile, minuti ed SMS illimitati più 100 giga di traffico a 12 euro al mese

offerta promozione
(Pixabay)

L’offerta, aperta sia ai già clienti che a chi intende attivare un nuovo contratto, è disponibile fino al 31 ottobre. Pur non essendo previsti costi di attivazione, per i nuovi clienti c’è da sostenere la spesa per la nuova SIM e una ricarica di importo variabile al momento della sottoscrizione. Una volta terminati i giga inclusi nell’offerta, cosa decisamente non facile, il costo della navigazione è di 18 centesimi per megabyte. Tutti i dettagli ad ogni modo sono consultabili sul sito ufficiale della compagnia.

I già clienti possono attivare la tariffa Italy White chiamando il numero *139*10018# e seguendo le istruzioni sul display, in alternativa inviando un SMS con testo 10018 al numero 3535.

LycaMobile, fondata a Londra nel 2006 dall’imprenditore e produttore cinematografico Allirajah Subaskaran, è un operatore virtuale attivo in 20 Paesi del Mondo. Nel 2015, con un fatturato stimato di circa 1,8 miliardi di euro, è stato il più grande operatore di telefonia mobile virtuale a livello internazionale. Presente in Italia dal giugno del 2009, ha inizialmente operato sulla rete Tre per poi passare su quella Vodafone a partire da dicembre 2013. Nel complesso conta oltre 15 milioni di clienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Internet Unlimited, mobile Wi-Fi, Sim e 150 Giga compresi