Vodafone Internet Unlimited, mobile Wi-Fi, Sim e 150 Giga compresi

Vodafone smartphone Oktobercash

Vodafone Internet Unlimited è la nuova offerta del gestore di telefonia mobile per chi ha bisogno di avere un’ampia disponibilità di Giga per navigare in mobilità.

La fame di tariffe che siano il più ampie possibile aumenta costantemente. Tutti noi abbiamo la necessità di poter utilizzare il nostro smartphone senza l’ansia di “finire i Giga” e spesso i nostro cellulari vengono utilizzati anche come hotspot per i nostri portatili. Proprio il 20 settembre Vodafone ha aggiornato la sua promo online per l’offeerta Internet Unlimited, che aggiunge l’opzione di Gigabye aggiuntivi e uno sconto sull’offerta standard che si trova negli store.

Questa offerta è legata al nuovo portafoglio di offerte standard per la rete fissa “Internet Unlimited” che includono diversi servizi. Andiamo a scoprire quali sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, la lista degli smartphone che non possono più utilizzarlo

Vodafone (via Vodafone)

Vodafone Internet Unlimited, offerta legata alla linea fissa

Questa promo online include il servizio Vodafone Ready, con il modem fornito dall’operatore che include la nova Wi-fi 6 Station per la fibra FTTH. Nella home del portale l’offerta viene sponsorizzata con chiamate illimitate incluse ad un costo mensile di 29,90 euro con incluso il servizio Vodafone Ready. Così è possibile avere il servizio aggiuntivo di chiamate illimitate verso numeri nazionali fissi e mobili al prezzo di 1 euro invece di 3.

La tariffa Vodafone Internet Unlimited offre chiamate illimitate a 29,90 euro al mese con un vincolo di 48 mesi e comprende i 2 euro per le chiamate verso i cellulari. Il costo di attivazione è di 48 euro, mentre con 1 euro al mese per 24 mesi è possibile avere Vodafone Ready, che comprende il modem Vodafone e l’assistenza. Dopo i primi 24 mesi il costo scende a 28,90 euro mentre dopo 48, salvo disdette, scenderà a 22,90 euro mensili. Di fatto la scelta online permette un risparmio di 3 euro. A seconda delle città sarà possibile poi navigare ad 1 Gbps.

L’aspetto più interessante è l’opzione per avere 150 Gb mensili su una SIM dati e un modem 4G ad un costo di soli 5 euro mensili. Questa opzione è attivabile insieme a Vodafone Internet Unlimited.