L’ultima offerta PosteMobile è da perdere la testa: un sacco di Giga ad un prezzo super

Tornano le offerte di PosteMobile. Il nuovo bundle appena lanciato garantisce tantissimi Giga ad un prezzo mai così basso prima d’ora

postemobile
Tornano le offerte PosteMobile, con 50 Giga a soli 5,90 euro al mese (Adobe Stock)

Nelle ultime settimane, i principali operatori telefonici presenti sul mercato stanno lanciando una serie di nuove offerte da non lasciarsi sfuggire. Si parla principalmente di Giga di traffico dati, senza però dimenticare minuti ed SMS. Oltre ai grandi colossi, anche le realtà apparentemente minori propongono prezzi super.

È il caso di PosteMobile che, a partire da oggi 23 settembre 2021, offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di attivare la Creami Wow 50GB. Essendo sotto rete Vodafone, dà la possibilità di navigare in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Il tutto ad un prezzo decisamente conveniente e che poche volte si era visto prima d’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Commissione Europea passa ai fatti: ecco la legge sul caricatore universale

PosteMobile, la Creami WOW 50 GB è disponibile a 5,90 euro al mese

Vodafone offerta ricaricabile ex-clienti
Ecco tutti i dettagli dell’ultima promo lanciata da PosteMobile (PixaBay)

Torna la Creami WOW 50 GB di PosteMobile, e questa volta lo fa in grande stile. Attivabile per la prima volta direttamente online dal sito ufficiale dell’operatore, il bundle propone minuti ed SMS illimitati, uniti a ben 50 Giga di traffico dati sotto rete Vodafone. Il prezzo? Solamente 5,90 euro al mese. Come specificato sulla pagina dedicata, i clienti possono sia attivare un nuovo numero che effettuare la portabilità da un altro operatore, al prezzo di 20 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Sono inclusi già 10 euro di traffico, mentre la spedizione presso il domicilio indicato è gratuita.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple e Caviar insieme per gli iPhone 13 Pro e Pro Max più lussuosi e costosi di sempre

Se siete interessati, dovrete però affrettarvi! La promo è infatti valida da oggi giovedì 23 settembre 2021, ma c’è tempo fino al prossimo 26 del mese. Come per tutte le altre offerte della gamma Creami, anche in questo caso è presente il meccanismo dei credit. Nello specifico, i 50 Giga previsti dal bundle equivalgono a 51.200 credit, che vengono scalati dopo 1MB di navigazione. Inclusi anche servizi extra come il Ti cerco, Richiama Ora e l’hotspot gratuito.