Lucifer 5, tutto pronto per la seconda parte: quando esce su Netflix

Lucifer si appresta a tornare su Netflix con la seconda parte della stagione 5. Ecco quando verrà resa disponibile per gli abbonati

lucifer 5
Lucifer 5, ecco quando usciranno i nuovi episodi della seconda parte (YouTube screenshot)

Sale l’attesa per la seconda parte della stagione 5 di Lucifer. Poche ore fa, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer che conferma quanto già preannunciato: manca sempre meno al debutto dei nuovi episodi. Come già spiegato dalla piattaforma streaming, gli abbonati avranno a disposizione altri 8 episodi.

Si ripartirà dal punto esatto nel quale si è conclusa la prima parte della quinta stagione, per “preparare i fatti” in vita della stagione 6 conclusiva dell’intero show. Dando una rapida occhiata al nuovo trailer pubblicato, si può vedere inizialmente una cena di famiglia. Presenti allo stesso tavolo Lucifer, Michael e Amenadiel. Come preannunciato, entrerà ufficialmente in scena Dio, destinato a cambiare per sempre la vita del protagonista e dando una svolta alla trama.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> SPID sempre più utilizzato dagli italiani: boom di attivazioni nell’ultimo anno

Lucifer 5, c’è la data di uscita delle nuove puntate

Bisognerà attendere fino al prossimo 28 maggio per assistere alle otto puntate che concluderanno l’arco narrativo della stagione 5 di Lucifer. Netflix ha pubblicato ieri un nuovo trailer ufficiale, che anticipa alcuni dei temi che vedremo sullo schermo. Oltre ai protagonisti che già conosciamo, ci saranno diverse guest star che senteranno in scena. Confermato l’attore Rob Benedict nel ruolo di mercenario, mentre Scott Porter interpreterà Carol Corbett. Debutto anche per Merrin Dungey con il ruolo di Sonya per Brianna Hildebrand con Rory. Quest’ultimo sarà un angelo ribelle e pieno di rabbia, destinato ad affiancare il protagonista.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> SKY tende la mano ai propri abbonati: tre mesi gratis del pacchetto calcio

I fan sono in trepidante attesa anche per la sesta e ultima stagione di uno degli show che più hanno caratterizzato gli ultimi anni di Netflix. Saranno 10 gli episodi, già registrati e che faranno il loro debutto in catalogo nei prossimi mesi. In realtà, il rinnovo ha un po’ spiazzato tutti: la stagione 5 sarebbe dovuta essere l’ultima, ma l’enorme successo ha spinto gli sceneggiatori ad articolare ancor di più la trama. Per tutti i colpi di scena e le rivelazioni, non resta che attendere il 28 maggio.