Lo smartphone più richiesto del momento: dovete acquistarlo ora per stare sicuri, sta ad un prezzo regalato

È uno lo smartphone del momento, considerando quante persone lo stanno acquistando. Ora è l’occasione giusta, c’è una super offerta che vi permetterà di portarlo a casa a pochissimo

Il mercato degli smartphone continua ad essere tra i più fiorenti in assoluto. Ogni giorno migliaia di persone spendono fortune per acquistare nuovi modelli. Ce ne sono di ogni tipo, dagli entry-level a prezzi più contenuti fino ai top di gamma.

smartphone folla
Lo smartphone più richiesto del momento – Cellulari.it

Alcuni più di altri stanno ottenendo riscontri con ben pochi precedenti. Si guardi per esempio agli iPhone o ai Samsung Galaxy, tra le serie più fortunate in assoluto. C’è un modello che è il più richiesto del momento, con milioni di persone disposte a tutto pur di portarselo a casa. E questo potrebbe essere il momento, c’è un’offerta per acquistarlo a prezzo stracciato.

Smartphone del momento, con quest’offerta lo acquisti a pochissimo

Si tratta senza dubbio dello smartphone del momento, tra i più ricercati in assoluto e che dovete assolutamente acquistare se siete alla ricerca di un top di gamma e non volete spendere una fortuna. In questi ultimi giorni dell’anno, infatti, impazzano le offerte in rete e ce ne sono alcune che non potete proprio lasciarvi sfuggire.

smartphone 20221230 cellulari.it
In promo il nuovo iPhone 14 Plus (Adobe Stock)

Stiamo nello specifico parlando del nuovissimo iPhone 14 Plus da 128 GB, che a livello di numeri non è ancora riuscito a rispettare le aspettative di Apple al momento del lancio. Molto probabilmente perché, come da diverso tempo a questa parte, l’interesse di gran parte dei consumatori è rivolto ai due modelli Pro e Pro Max.

Non si può però discutere la qualità hardware, tra le migliori sul mercato. Se volete un iPhone di ultima generazione senza dover spendere troppo, vi consigliamo di sfruttare l’ultima promozione disponibile su Amazon. Pensate che potete portarvi a casa il modello a soli 999 euro, con uno sconto pari a 180 euro sul prezzo di listino.

Con un display Super Retina XDR da 6,7″ e il notch ancora presente, questo device punta tutto sulla batteria e sulla doppia fotocamera migliorata. Oltre al massimo della qualità garantita dal chip A15 Bionic ultrarapido, capace di supportare diverse attività contemporaneamente senza alcun calo di prestazioni. E per un prezzo così contenuto, sarebbe un peccato lasciarselo sfuggire. Amazon dà anche la possibilità di pagare in comode rate, e con l’abbonamento al Prime la spedizione è gratuita e in un giorno.