L’iPhone dei vostri sogni esiste, e lo potete creare voi su questo sito dedicato

Avete mai pensato di progettare il vostro iPhone dei sogni direttamente online? Da oggi si può, grazie a questo comodo sito dedicato da un utente e che vi dà la possibilità di sbizzarrirvi con decine di elementi diversi

Ormai manca sempre meno al lancio dei nuovi iPhone 14, serie di melafonini su cui Apple punta molto. Le novità sono già diverse, almeno stando a quanto emerso. Sappiamo di per certo che le due versioni Pro non avranno più il notch e che ci saranno importanti novità a livello di hardware.

iphone 20220824 cellulari.it
Uno sviluppatore ha dato vita ad un sito per creare un iPhone completamente personalizzato (Screenshot Twitter)

Nessuna modifica sostanziale invece a livello di design esterno, che dovrebbe ricordare a grandi linee gli iPhone 13 e 12. Non siete soddisfatti? Apportereste delle modifiche o addirittura rivoluzionereste la resa visiva dei melafonini? Da oggi potete sbizzarrirvi su un sito dedicato, creato dallo sviluppatore Neal Agarwal e che vi permetterà di usare la vostra creatività come meglio credete.

Ecco il sito per creare il proprio iPhone personalizzato

Se volete provare subito il nuovo portale creato dallo sviluppatore Neal Agarwal e dare vita ad un iPhone tutto nuovo e personalizzato direttamente da voi, vi basta accedere alla pagina dedicata e fare clic su nuovo. Vi spunterà un render 3D di un iPhone 13, come una sorta di tela bianca sulla quale applicare le vostre modifiche. Sotto vi verranno proposti tantissimi elementi da aggiungere, sia di ultima generazione che ‘vintage’.

Basti pensare che c’è l’antenna dei primi telefoni, una sola fotocamera gigantesca, il jack audio e addirittura delle ruote. Ovviamente si tratta di una trovata simpatica, tanto che – oltre alle funzionalità più serie – ce ne sono anche di strambe a dir poco. L’effetto finale è però molto piacevole alla vista. Pensate che ci sono anche occhi, un joystick, la ghiera a mo’ di iPad, pulsanti, loghi, colori e così via.

Dopo aver concluso l’opera, fate click sul pulsante in alto a destra Present. Vedrete che ci sarà Tim Cook con un sottofondo musicali che presenterà letteralmente il vostro iPhone, con dichiarazioni canoniche raccolte dagli scorsi Keynote come “Questo è il miglior iPhone mai creato“. Se volete darci un’occhiata e dare vita ad un telefono tutto nuovo, vi consigliamo di cliccare sul link che vi abbiamo indicato poc’anzi e provare tutti gli strumenti pensati dallo sviluppatore.