Infinite applicazioni, questa non può certo mancare nel tuo smartphone | Si risparmiano migliaia di euro

Benedette app, se non ci fossero loro, non potremmo mai sopravvivere nell’era tecnologica. Ne aumentano ogni giorno, con sempre un occhio di riguardo all’elenco di quelle che portano malware. Ma nella stragrande maggioranza dei casi, servono come il pane.

Parlando del pane, l’idea del mangiare è consequenziale. Come fare a soddisfare uno dei piaceri della vita, quando vuoi stress (e quindi dimenticanza), vuoi per tempo (a causa del lavoro), il frigo è vuoto a ridosso dell’ora di cena? Riecco le benedette applicazioni. Questa vi farà risparmiare in maniera intelligente.

Con quest'app risparmierete come mai prima d'ora
Con quest’app risparmierete come mai prima d’ora

Fra questa ce n’è una che sta trovando sempre più consensi e la conferma arriva dopo il successo della versione Android, che ha portato gli sviluppatori a disporre di Bangla di Roma anche per tutti coloro che adorano i dispositivi griffati dalla Mela morsicata più famosa al mondo.

I motivi che l’hanno resa famosa fra le app

Bangla di Roma è gratuita anche nella versione iOS e permette a chi la scarica di vedere in tempo reale gli alimentari vicino casa tua disponibili, inserendo soltanto l’orario. Si possono lasciare commenti, sempre utili per le recensioni, anche senza registrarsi per forza.

A ideare una app dedicata ai Bangla sono stati due giovani romani che si sono trovati nella condizione di camminare per molto tempo, senza poter trovare quello che cercavano – rivela blogo – una semplice birra il cui prezzo fosse accettabile anche al crepuscolo. A questo punto, hanno deciso di aiutare chi, prima o poi, si sarebbe trovato nelle loro condizioni”.

Bangla di Roma 20220825 cell
Bangla di Roma, la nuova app di Google – Adobe Stock

Bangla di Roma si può trovare online anche come Bangladino e consente di consente di trovare tutto questo velocemente ed a portata di app, di sapere anche l’orario di chiusura e il prezzo della birra da 66 cl più economica di ogni negozio. Il nome dell’app è di facile comprendonio per chi abita a Roma.

Responsabilmente alcolica, nottambula, fatta da pulciari per veri pulciari”, i fondatori, chiaramente due capitolini, definiscono così la loro creatura. Una delle tante app anticrisi, studiata per tutti quelli che la birra più di 2 euro e 50 non la pagano.

Attenzione, però, ecco un altro motivo che ha reso famosa questa applicazione, oltre i cinquemila download delle persone che l’hanno scaricata. Non c’è solo Bangla di Roma, sta prendendo piede anche nel resto dell’Italia: da Milano a Torino, passando per Brescia e anche Firenze.

Come funzione? Selezioni l’orario e filtri i negozi aperti solo in quel momento, in pochi secondi ecco la mappa che ti dice il più vicino. E anche quello che costa meno. Alla salute!