LG Optimus GJ ufficiale: una versione impermeabile dell'Optimus G

Ricordate l'Optimus GJ, lo smartphone impermeabile di casa LG di cui avevamo parlato qualche giorno fa in occasione della diffusione dei primi rumors? Il gruppo sud coreano ha finalmente ufficializzato il device, che verrà commercializzat

Ricordate l’Optimus GJ, lo smartphone impermeabile di casa LG di cui avevamo parlato qualche giorno fa in occasione della diffusione dei primi rumors? Il gruppo sud coreano ha finalmente ufficializzato il device, che verrà commercializzato inizialmente a Taiwan ad un prezzo di circa 600 dollari, nelle colorazioni Rossa e Nera. Difficilmente vedremo il dispositivo anche sul mercato europeo ma la società non si è ancora espressa chiaramente in merito.

 

Come ormai sappiamo, l’LG Optimus GJ fa dell’impermeabilità uno dei punti di forza maggiori: lo smartphone può essere immerso in acqua fino ad 1 metro di profondità e resistere sott’acqua per mezz’ora continua. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, tutto rimane sostanzialmente invariato rispetto alla versione “standard” dell’Optimus G: abbiamo notato una sola differenza, ovvero una batteria di capacità maggiore, da 2280 mAh (rispetto a quella da 2100 mAh dell’Optimus G).

 

Per avere maggiori informazioni sul prodotto, quindi, vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica dell’LG Optimus G.