Samsung Galaxy S4: oltre 10 milioni di pezzi in meno di un mese. Nuovi colori in arrivo

Importante (e già previsto) traguardo per il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S4: il device, infatti, ha sorpassato i 10 milioni di pezzi venduti in meno di un mese dal suo lancio ufficiale (che, lo ricordiamo, è avvenuto i

Samsung Electronics annuncia, inoltre, un’interessante novità: il Galaxy S4, a partire dall’estate, verrà commercializzato in altre colorazioni. Oltre al Bianco e al Nero, già disponibili al momento del lancio, arriveranno anche le colorazioni Blu e Rossa, seguite dalle varianti Marrone e Viola. Ovviamente il resto delle caratteristiche tecniche del Galaxy S4 restano invariate rispetto alla release dalle colorazioni “classiche”. Vedremo quali risultati riuscirà ad ottenere il super smartphone Samsung nei prossimi mesi.  

Importante (e già previsto) traguardo per il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S4: il device, infatti, ha sorpassato i 10 milioni di pezzi venduti in meno di un mese dal suo lancio ufficiale (che, lo ricordiamo, è avvenuto il 27 aprile in 60 paesi del mondo). Secondo quanto scritto da Samsung Tomorrow, le vendite hanno un ritmo di circa quattro unità per secondo. Insomma, il Galaxy S4 supera ampiamente i record dei predecessori e ha tutte le carte in regola per raggiungere risultati ben più impressionanti prima della fine del 2013, grazie anche ad una distribuzione più capillare (sono 155 i paesi in cui viene attualmente distribuito, attraverso 327 partners commerciali).