LG offre tre mesi gratis di Apple TV+: ecco come ottenerli subito

Grande promozione quella appena lanciata da LG. Tutti coloro che acquisteranno una Smart TV, potranno usufruire di tre mesi gratis di Apple TV+

lg apple tv+
Nuova fantastica promozione quella lanciata da LG insieme ad Apple (Unsplash)

LG continua a puntare parecchio soprattutto sulle sue Smart TV. Tra i prodotti di punta dell’azienda asiatica, rappresentano ad oggi un punto di riferimento per l’intero settore. Ci sono sempre più proposte, sempre più caratteristiche spesso uniche e sempre più utenti pronti a fare passi falsi pur di portarsi a casa l’ultimo modello.

Per incentivare la vendita, LG ha sempre voluto tener conto delle richieste che ha il suo mercato, venendo incontro con proposte decisamente interessanti. L’ultima di queste riguarda nello specifico il mondo dello streaming, con una prova gratuita di tre mesi ad Apple TV+ disponibile in regalo anche in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung e l’obsolescenza programmata, ecco i modelli coinvolti

Smart TV LG, come richiedere il buono per Apple TV+

lg apple tv+
Con l’acquisto di uno Smart TV LG, avete a disposizione tre mesi di prova del servizio Apple TV+ (screenshot)

Se anche voi siete intenzionati ad acquistare una nuova Smart TV LG, sappiate che potete usufruire di un buono gratuito per 3 mesi di Apple TV+. In Italia, la promo sarà attivabile a partire dal 15 novembre 2021 e potrà essere riscattata entro il 20 febbraio 2022 tramite LG Content Store. Si tratta di un’offerta limitata ai soli consumatori che si abbonano per la prima volta al servizio Apple, con una sola offerta attivabile per singola Smart TV e singolo Apple ID.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> DAZN stupisce i suoi abbonati e annuncia la novità da tempo richiesta

Non ci sono particolari limitazioni in questo senso. L’azienda asiatica ha infatti deciso di includere nella lista alcune Smart TV LG 4K e 8K rilasciate tra il 2016 e il 2021. Se anche voi siete interessati, dunque, potrebbe essere intelligente aspettare ancora qualche giorno. Con Apple TV+, infatti, è possibile usufruire di tantissimi prodotti in streaming on demand. Oltre ai grandi classici, ci sono anche esclusive non fruibili altrove. Se invece decidete di acquistare prima il vostro nuovo TV, sappiate che Apple TV+ offre comunque sette giorni di prova gratuita.