LG G3: ancora una foto e rumors sulle caratteristiche tecniche

Il noto sito Internet GSMArena è venuto in possesso di un’immagine del retro dell’LG G3, prossimo top di gamma della casa produttrice sud coreana.

 
Il noto sito Internet GSMArena è venuto in possesso di una presunta immagine del retro dell’LG G3, prossimo top di gamma della casa produttrice sud coreana. Come possiamo vedere qui sopra, il colore fa pensare all’alluminio ed è forse per questa ragione che gli inviti alla stampa per l’evento del 27 e 28 maggio hanno proprio quella tonalità. 

 
Oltre alla fotografia, però, la fonte svela alcune delle principali caratteristiche tecniche del device. Secondo quanto riportato dal sito, l’LG G3 potrà contare su: 
 
  • uno schermo da 5,5 pollici, con una super risoluzione di 2560 x 1440 pixel, con una densità per pixel di ben 534 ppi;
  • fotocamera da 13 Megapixel, con nuovo stabilizzatore d’immagine;
  • RAM che cambia in base alla variante di memoria: la release da 16 GB avrà 2 GB di RAM, mentre quella da 32 GB ne avrà 3;
  • slot per microSD;
  • batteria da 3000 mAh
 
Le premesse per un successo commerciale, quindi, ci sono tutte: lo smartphone LG G3, infatti, si preannuncia un prodotto tra i più dotati sul mercato e potrebbe dare del filo da torcere ai concorrenti più blasonati. L’uscita potrebbe avvenire in estate, dopo la presentazione di fine maggio di cui vi abbiamo già parlato la volta scorsa.