LG G3: presentazione il 27 e 28 maggio

LG Electronics svela un evento per il 27 e 28 maggio. E’ logico pensare che si tratterà della presentazione ufficiale dell’attesissimo smartphone LG G3.

To be simple is to be Great”: con una frase del filosofo e scrittore statunitense Ralph Waldo Emerson il colosso sud coreano LG Electronics svela un evento per il 27 e 28 maggio. E’ logico pensare che si tratterà della presentazione ufficiale dell’attesissimo smartphone LG G3, nuovo top di gamma della società. La stessa LG, infatti, aveva fatto sapere che il device sarebbe arrivato entro il secondo trimestre dell’anno, quindi tutto torna. 

 
Secondo quanto scritto dal sito Internet TheVerge, è possibile che il 27 maggio il prodotto verrà lanciato in Europa e States con eventi simultanei a San Francisco, New York e Londra, mentre il 28 maggio sarà la volta di Seoul, Singapore e Instanbul. Come si può vedere qui sopra, l’invito alla stampa ha uno sfondo che ricorda l’alluminio spazzolato, forse un metallo utilizzato proprio per la costruzione del device
 
Ovviamente non c’è nulla di ufficiale e se teniamo conto dei precedenti, è davvero singolare che LG abbia deciso di affidarsi a questo tipo di materiale per il corpo del nuovo smartphone. Essere semplice è essere grande: ipotizziamo qualcosa di minimale, di facile da utilizzare, soprattutto per quanto riguarda l’esperienza utente e probabilmente le linee estetiche
 
Sarà davvero così? Lo scopriremo tra poco meno di un mese, durante l’evento globale di LG. Siamo comunque in attesa di avere altre informazioni in merito al G3 e alle possibili caratteristiche tecniche. 

Impostazioni privacy