CartaSì, benzina gratis per chi paga con lo smartphone

Annunciata da CartaSì una nuova iniziativa per promuovere la diffusione di pagamenti NFC e contactless effettuati con le carte di credito del gruppo e Vodafone SmartPass NFC.

Annunciata da CartaSì una nuova iniziativa per promuovere la diffusione di pagamenti NFC e contactless effettuati con le carte di credito del gruppo e Vodafone SmartPass NFC. Dal mese di maggio fino al 31 dicembre 2014, infatti, qualsiasi transazione NFC e contactless con CartaSì, di qualunque importo e presso qualunque punto vendita italiano, su circuito Visa o MasterCard, parteciperà all’estrazione quotidiana di 10 buoni benzina del valore di 20 euro ciascuno.

E’ ormai più di un anno che CartaSì sta investendo risorse nei moderni standard di pagamento. E un primo importante traguardo è sicuramente rappresentato dalle oltre 2 milioni di carte di credito CartaSì già abilitate per il contactless. Nel corso di questo 2014 la compagnia continuerà il suo processo di rinnovamento portando a oltre 100 mila il numero di POS contactless in grado di accettare pagamenti innovativi; per gli amanti dei numeri, si tratterà di un POS ogni sei.