Le migliori offerte a 5.99 euro al mese di giugno 2022

Le tre migliori offerte a 5.99 euro al mese di giugno 2022 per rapporto qualità-prezzo

Le offerte ricaricabili a meno di 6 euro al mese sono quelle che valorizzano maggiormente il rapporto qualità-prezzo. Ognuna delle tariffe che riporteremo appresso può fregiarsi di un buon quantitativo di giga di traffico dati per navigare su Internet e di alcune promozioni “accessorie” (come assenza di costi di ricarica o addirittura traffico bonus) che rendono il passaggio al nuovo gestore ancora più conveniente.

Migliori offerte a 5,99 euro al mese giugno 2022
Le migliori offerte a 5,99 euro al mese giugno 2022 (AdobeStock)

Vediamo quindi insieme quali sono le migliori offerte ricaricabili a 5.99 euro al mese di giugno 2022 e la prima tariffa che vogliamo analizzare è la promozione ho. Mobile, caratterizzata appunto dalla presenza di 50 giga per navigare su Internet a fronte di un contributo mensile di 5,99 euro e assenza di spese per l’acquisto di SIM, attivazione e consegna. L’offerta ho. Mobile da 5.99 euro al mese mette sul piatto minuti e messaggi illimitati e si rivolge ai nuovi utenti provenienti da Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri operatori virtuali, fatta eccezione di Kena Mobile e Very Mobile.

Migliori offerte a 5.99 euro al mese di giugno 2022: le proposte Kena e Very

Migliori offerte a 5,99 euro al mese giugno 2022
Le promozioni telefoniche a meno di 6 euro al mese (AdobeStock)

Molto simile la promozione Kena Mobile da 5.99 euro, che riprende le stesse caratteristiche dell’offerta ho. Mobile. La tariffa è contornata da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 50 giga per navigare su Internet sotto rete TIM al prezzo di 5.99 euro al mese. Anche in questo caso gli operatori target sono Iliad e alcuni gestori virtuali e, in caso di sottoscrizione online, verrà completamente azzerato il contributo una tantum di 3.99 euro per l’attivazione.

Proseguiamo infine con l’ultima migliore offerta a 5.99 euro al mese di giugno 2022, spostando l’attenzione su Very 5.99 euro, l’unica promozione che si caratterizza per la presenza di un mese di ricarica bonus in caso di attivazione entro il prossimo 11 luglio. La tariffa riprende le stesse condizioni delle altre offerte già viste prima, come minuti illimitati e messaggi, oltre che 50 giga per navigare su Internet sotto rete WindTre alla velocità del 4G. Come per le altre promozioni, anche l’offerta Very 5.99 euro si rivolge ai clienti Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Fastweb e altri operatori virtuali (escluso ho. Mobile e Kena Mobile).