L’Apple Watch Series 7 è il più resistente di sempre: lo dimostra un video

Da tempo, Apple sta puntando parecchio anche sul settore dei wearable. Con un breve video dimostrativo, ha voluto spiegare come il Watch Series 7 sia ad oggi lo smartwatch più resistente di sempre

Se l’attesa è (quasi) tutta per i nuovi iPhone 14, ci sono tanti altri prodotti della line-up di Apple che attirano l’attenzione dei consumatori. Basti pensare ai tanti accessori come le AirPods o gli Apple Watch, ma anche iPad, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta. Un ecosistema sempre più interconnesso e ricco di funzionalità uniche ed introvabili altrove. Contrassegnate dall’iconico stile della mela morsicata.

apple watch 20220702 cellulari.it
Gli Apple Watch Series 7 sono i più resistenti sul mercato, come dimostrato da un video pubblicato dall’OEM di Cupertino (Adobe Stock)

Uno dei maggiori punti di forza dell’OEM di Cupertino è la sua incredibile efficacia a livello comunicativo. Proprio a tal proposito, nelle scorse ore è stato pubblicato un video di 98 secondi dove vengono mostrate le potenzialità di Apple Watch Series 7 a livello di resistenza. Una sorta di sfida a contatto con oggetti di ogni tipo, che non vanno a scalfire in alcun modo il wearable dell’azienda.

Apple Watch Series 7, il video che mette a dura prova la resistenza del device

apple watch 20220702 cellulari.it
Tutti i dettagli sull’ultima campagna pubblicitaria (Adobe Stock)

Una clip di 98 secondi, accompagnata dalla melodia Power of Love di Jack White e intitolata Hard Knocks. Con l’ultimo video pubblicato da Apple, l’obiettivo è stato quello di dimostrare ancora una volta una delle qualità più rilevanti del Watch Series 7: la sua resistenza. Il wearable è stato messo alla prova da tutti gli oggetti possibili ed immaginabili, sia fisici che liquidi di varia temperatura e complessità.Come ci si poteva immaginare, l’orologio intelligente resiste a tutto ciò che gli viene lanciato contro. Tanto da essere incoronato come “L’Apple Watch più resistente di sempre”. Un annuncio di questo tipo, stando alle parole degli esperti, potrebbe in realtà prefigurare l’imminente Apple Watch rugged, di cui si parla già da diverso tempo. Sicuramente avremo maggiori dettagli a tal proposito tra i mesi di settembre e ottobre, il periodo durante il quale vengono lanciati i nuovi device da parte dell’azienda californiana.